Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Schwazer di nuovo in marcia, si allena per Rio 2016

Sogna il ritorno olimpico, una sorta di redenzione sul campo Alex Schwazer, l’atleta medaglia d’oro a Pechino per la 50 km di marcia inghiottito dal doping. “Ha sofferto molto per l’errore commesso, ha pagato un prezzo sproporzionato in confronto ad altri peccatori. Si allena ed è in ottime condizioni fisiche” ha spiegato il suo avvocato Gerhard Brandstaetter (continua dopo la foto)


Brandstaetter ha confermato che Schwazer vorrebbe partecipare a Rio 2016. Sul suo cammino, però, ci sono l’inchiesta per doping della procura di Bolzano e la squalifica fino al 30 gennaio 2016. L’atleta sarebbe intenzionato a chiedere una messa alla prova con affidamento ai servizi sociali, forse in una casa per anziani a Vipiteno e una riduzione della squalifica che gli permetta di partecipare alle gare di qualificazione per le prossime Olimpiadi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure