Negli ultimi anni stanno tornando al centro dell’intrattenimento i maghi e gli illusionisti, i quali ormai hanno raggiunto livelli che dire “magici” alcune volte è poco. Dynamo è attualmente il mago inglese più famoso e accolto dal pubblico al momento. All’anagrafe Steven Frayne, ha 32 anni e vive a Manchester. Per le sue performance di street magic è stato notato da personaggi dello spettacolo come Will Smith, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton.
(Continua a leggere dopo la foto)
È tornato in onda dall’8 alle 21:10 dicembre su DMAX il programma Dynamo: Magie impossibili. In questa quarta stagione il mago viaggerà per il mondo, con tappe in Francia, India, Stati Uniti, per tornare infine in Inghilterra.
Queste sono le sue parole: “Molti mi dicevano che era impossibile che un ragazzo di provincia arrivasse fino a qui –afferma il mago -. Grazie a mio nonno ci ho sempre creduto: mi ha dato la convinzione di poter essere e fare qualsiasi cosa e, come diceva sempre, se hai un dono devi condividerlo. Ripenso a tutte le persone che ho incontrato in questi anni e allo stupore dipinto sui loro volti. Per me fare il mago non significa ingannare gli altri, ma cercare un momento di meraviglia dove per un istante tutto è possibile”.
Leggi anche: Le foto impossibili del mago dell’illusione ottica