Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voglio un altro figlio, a tutti i costi”. Lei, famosissima e già mamma di due bambini, non usa troppi giri di parole. E si dice disposta a tutto

 

È già mamma di due figli, North e Saint, rispettivamente di 3 anni e 10 mesi, entrambi avuti dal rapper Kanye West, eppure dopo la nascita del secondogenito aveva annunciato di non volere allargare ulteriormente la famiglia per via di alcuni problemi di salute dei quali aveva sofferto dopo il parto. Ora però Kim Kardashian sembra aver cambiato idea, visto che, come scrive il ‘Daily Mail’, ha rivelato di stare pensando a un terzo figlio da mettere al mondo tramite una madre surrogata. Parlando durante un episodio di ‘Al passo coi Kardashian’, il reality show di cui è protagonista e che l’ha resa famosa, la regina dei reality, 36 anni, ha ammesso che vorrebbe “esplorare la maternità surrogata”. Insieme a suo marito Kanye West, 39 anni, Kim non vuole rinunciare alla possibilità di diventare mamma per la terza volta.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dopo le due gravidanze, la modella aveva ammesso di aver avuto seri problemi per via della placenta accreta, un difetto di aderenza della placenta, che può provocare un’emorragia alla donna dopo il parto, visto che la placenta rimane aderente all’utero e non si può staccare o si stacca solo in parte.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Parlando della sua condizione, la star dei reality aveva detto: “Mi hanno indotto il parto e ho avuto Nord subito dopo. La placenta di solito esce, ma la mia non l’ha fatto ed è rimasta attaccata all’interno dell’utero. Il mio medico l’ha dovuta staccare con la mano, raschiandola via dall’utero con le unghie”. Ora, la decisione di ricorrere all’utero in affitto: “Sono giunta alla conclusione che voglio esplorare la maternità surrogata” ha detto alle sue sorelle.

“Vi prego, smettetela di parlarne davanti a me”. Crisi di nervi per Kim Kardashian per cui, adesso, quell’argomento è diventato tabù. Colpa di sua sorella dicono…ormai più famosa di lei…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure