L’Isola dei Famosi è ormai prossima alla sua naturale conclusione, con le attenzioni del pubblico che per una volta sono concentrate più sul gioco in sé che sulla galassia di polemiche e insinuazioni che hanno accompagnato il reality fin dalla genesi dell’edizione 2018. In attesa di conoscere il nome del vincitore, i naufraghi si godono così gli ultimi giorni in riva al mare dell’Honduras, divisi tra la voglia di tornare a casa e la nostalgia per l’avventura che volge ormai irrimediabilmente al termine. Come approfittare di questi scampoli di notorietà? Beh, a quanto pare i superstiti hanno trovato il modo migliore per ingannare il tempo. Al giorno 80, infatti, il gruppo ha sciolto ogni tensione, lasciando finalmente alle spalle incomprensioni e attriti per godersi un po’ di relax. Amaurys Perez si è così spogliato dell’armatura di guerriero e si è commosso pensando ai suoi figli. “Sai quando avrò la mia vittoria? Quando riaprirò la porta di casa e riabbraccerò i miei figli. È una cosa che non si può capire finché non si è genitori” ha detto l’atleta cubano naturalizzato italiano. (Continua a leggere dopo la foto)
Amaurys a quel punto ha suggellato anche la pace con Jonathan, con il quale aveva avuto delle tensioni nelle ore precedenti, con un bel bacio sulle labbra. A commentare è stato lo stesso ex inquilino del Grande Fratello: “Oggi nell’aria c’è la stupidera e tanta energia positiva che mi fa stare bene”. Così ha invitato Francesca Cipriani a spogliarsi per fare un bagno in mare tutti insieme nudi: la bombastica bionda ci è cascata subito e si è levata reggiseno e slip per un tuffo, senza però essere imitata dal resto del gruppo. Una volta tornata a riva, eccola rincorrere lo stesso Jonathan lungo la spiaggia sempre senza vestiti, sotto gli occhi di un imbarazzatissimo Nino Formicola. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
La Cipriani ha cercato di spogliare anche gli altri concorrenti, senza però riuscire nel suo intento e causando un fuggi fuggi generale. L’unica a cascarci a sua volta è stata Bianca Atzei che, in acqua insieme alla bionda, si è tolta gli slip lasciandoli in mano a Francesca. Invece di restituirglieli, la showgirl è fuggita a riva, lasciando la povera cantante imbarazzatissima e senza la parte inferiore del costume, sola in mezzo al mare. Il clima, insomma, si è fatto disteso e scherzoso. Con tanto di continui siparietti a luci rosse che sicuramente al pubblico maschile non dispiacciono affatto. Ecco il link alla versione integrale della sequenza hot.