Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi dico io come stanno le cose…”. Dopo il clamoroso annuncio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, è uno dei tre a rompere il silenzio per dire cosa è successo tra loro, uniti artisticamente dal 1985. La verità su una decisione che aveva sconvolto i fan

 

La notizia della loro separazione aveva lasciato di stucco milioni di fan, tra spaesamento e indignazione. Ora, però, sembra che qualcosa sia di nuovo cambiato. I fan del trio comico possono stare tranquilli: Aldo, Giovanni e Giacomo non si scioglieranno professionalmente, ma continueranno a far divertire il pubblico con i loro esilaranti siparietti come accade da ormai più di vent’anni. A spegnere le voci che li dicevano vicini al divorzio professionale è stato Giacomo Poretti, uno dei componenti dello storico trio. In un’intervista al programma “Effetto Notte” di Tv2000, l’attore ha specificato che dopo 25 anni i tre hanno deciso di prendersi “un anno e mezzo o due dove ognuno fa un po’ quello che vuole”, ma torneranno “a rompere le scatole”. “Separazione? Non è vero. Colgo l’occasione davanti alla telecamera per dirlo: vi tirerei le orecchie, per tutta l’estate avete dato ascolto ai giornali scandalistici” ha detto l’attore, reduce insieme ai colleghi dal successo del tour teatrale ‘The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live’, che ha segnato 37 repliche tutte sold out. A fine 2016, inoltre, è uscito il film ‘Fuga da Reuma Park’. Tutto sotto controllo, quindi, a suo dire una semplice pausa che ci può stare dopo tanti anni di intensa attività tra teatro, cinema e televisione. (Continua a leggere dopo la foto)


L’indiscrezione che riguardava il trio parlava di una “crisi” all’interno del trio per un “difficile rapporto” tra Aldo Baglio e Giovanni Storti, dovuta a una questione di imposizione di proprie idee a discapito di quelle degli altri. Inoltre, si diceva che Giovanni avrebbe imposto al gruppo comico alcune sue scelte, mentre Aldo non avrebbe voluto rinunciare a esprimere il suo estro. Nulla di vero, dunque: per gli amati Aldo, Giovanni e Giacomo ci sarà solo una pausa di uno o due anni, prima del ritorno. I comici, insieme dal 1985, sembravano avere qualche problema soprattutto per il rapporto fra Aldo Baglio e Giovanni Storti: “Secondo il gossip i tre attori – rivelava Mondonico – che lavorano insieme dal 1985, stanno pensando di dividersi e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprime il suo estro. Proprio per questi motivi i due si ritrovano spesso in disaccordo, con Giacomo che deve fare da paciere cercando di farlo andare d’accordo, scongiurando la divisione del trio. Anche perché la loro unione professionale rende milioni di euro. AI cinema, a teatro, nelle apparizioni tv e soprattutto negli spot pubblicitari dove vengono strapagati per un breve scambio di battute. Una supplica: non dividetevi!”. E infatti così non è andata: resteranno uniti.

Ti potrebbe interessare anche: “Quei due non si sopportano più”. Cosa sta succedendo a uno dei trii più famosi e longevi della televisione italiana? Aria di crisi tra Aldo, Giovanni e Giacomo. A svelare gli ”altarini”, ovviamente, ci hanno pensato i soliti beninformati. Che peccato!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure