Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho sentito Vittorio Cecchi Gori: ecco come sta”. Parla Valeria Marini per aggiornare tutti sulle preoccupanti condizioni dell’ex produttore cinematografico. Ormai da molto nessuno diceva qualcosa sul suo stato di salute: la verità

 

Uh, un sospiro di sollievo, finalmente. Migliorano le condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori. A confermarlo è stata proprio Valeria Marini, intervenuta telefonicamente in diretta a Pomeriggio 5. La showgirl sarda ha rivelato di essere in contatto costante con l’ex fidanzato e che il produttore cinematografico, nonché ex Presidente della Fiorentina, è assolutamente fuori pericolo. Al momento Cecchi Gori è ancora ricoverato al Gemelli di Roma dove la mattina di Natale è stato trasportato d’urgenza dopo essere stato colpito da un’ischemia cerebrale. Vittorio è stato ricoverato nel reparto di rianimazione ed è stato alcuni giorni in coma farmacologico. Oggi il peggio è passato ma l’uomo resta sotto osservazione: la sua riabilitazione sarà lunga e intensa. “Per fortuna il peggio è passato! Vittorio sta meglio” ha assicurato Valeria Marini da Barbara d’Urso. Quest’ultima, per la prima puntata del 2018 del suo programma pomeridiano, ha dato ampio spazio alla malattia di Cecchi Gori ma pure alla morte di Marina Ripa di Meana. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sono vicino a Vittorio e tante gente mi chiede del suo stato di salute. Tutti gli vogliono bene” ha spiegato la star del Bagaglino, tra le prime a scoprire di quanto accaduto all’ex fidanzato. Vicino a Cecchi Gori anche l’ex moglie Rita Rusic che, appena appresa la notizia, ha lasciato Miami per fare rientro in Italia. Nato a Firenze 75 anni fa, Cecchi Gori ha scritto un’importante pagina del cinema italiano insieme al padre Mario. Decine i film di successo, senza dimenticare il forte impegno nello sport con la presidenza della Fiorentina dal 1993 al 2002 e in politica con l’elezione a senatore nel 1994 nelle file del Partito Popolare Italiano. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma dalla fine degli anni ’90 una serie di problemi economici e giudiziari hanno portato Cecchi Gori a perdere gran parte del suo patrimonio (e la stessa Fiorentina, dichiarata fallita) e a dover trascorrere un periodo in carcere per il crac Safim. Era tornato a Firenze solo alcune settimane fa, scrive Il Messaggero, e i tifosi viola l’avevano accolto con calore quando l’hanno incrociato in un bar del centro. “Come sto? Lei come mi vede?”, aveva risposto a chi gli chiedeva come si sentisse. “Bene”. “Infatti, sto bene”, aveva detto.

Ti potrebbe interessare anche: “È gravissimo”. Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza il giorno di Natale. Cosa è successo e come sta il produttore ed ex presidente della Fiorentina


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure