Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una congiura sull’Isola dei Famosi”. La “santa alleanza” contro Valeria Marini: tra i naufraghi, la nuova arrivata non è ben vista. E mentre qualcuno finge simpatia, ecco rafforzarsi il fronte degli avversari. Cosa sta succedendo in Honduras

 

Che il suo sbarco sull’Isola dei Famosi sarebbe stato un momento topico di questa edizione 2018 era cosa da mettere ampiamente in preventivo. Quello di Valeria Marini non è un nome come gli altri e la decisione della produzione di farla arrivare in Honduras è stata presa soprattutto per mischiare nuovamente le carte in vista di un finale di reality che a questo punto si preannuncia pepatissimo. Lei, la Valeriona nazionale, non ha certo deluso le aspettative: grazie alla sua fisicità ha conquistato subito Simone Barbato, mentre con il caratterino non proprio docile è riuscita nel giro di poche ore a inimicarsi una fetta delle donne presenti alla Playa Dos. Loro, le donzelle alle prese con la scomoda nuova arrivata, hanno reagito ognuna in maniera diversa: Bianca Atzei si è giocata la carta della dolcezza, mostrandosi amichevole. Realtà o finzione? Presto per dirlo. Chi invece non ha nemmeno provato a simulare un minimo di entusiasmo è stata la coppia formata da Francesca Cipriani e Alessia Mancini, molto contrariate dal nuovo ingresso e subito sul piede di guerra. (Continua a leggere dopo la foto)


A ricostruire una rivalità che potrebbe presto evolversi in maniera inaspettata è Giada Oricchio sulle pagine de Il Tempo. Dopo la lite notturna per il fuoco tra Valeria, Alessia e Francesca a suon di botta e risposta del tipo: “Non rompere le scatole”, “Quanto sei simpatica” e “Fammi dormire, cerca di essere educata”, la mattina seguente Francesca Cipriani è andata di corsa a informarsi da Alessia Mancini su cosa fosse successo poche ore prima. “Non ho capito perché urlavate” e la Mancini: “Mi ero svegliata e avevo visto il fuoco mezzo spento. Lei si era appisolata e io per riavviare la fiamma ho mandato involontariamente il fumo nella sua direzione. Si è svegliata brontolando e mi ha detto che non dormiva” e l’ex pupa: “Se uno guarda il fuoco non deve dormire”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La Mancini ha anche riferito le parole esatte della Marini, facendole il verso e scatenando così l’ilarità delle due, che hanno iniziato a ridere di gusto dell’imitazione. “Poi mi ha detto tutte le cose che dicevano gli altri che sono usciti e ha continuato dicendo che se si fosse spento il fuoco non avrebbe certo chiamato me ma Nino che è capace o Franco o Bianca che è più carina, dolce e gentile di te. E io: Lo so che è dolcissima non a caso è mia amica”. La Cipriani ha mostrato un dente avvelenato decisamente poco in linea col suo personaggio svampito, rafforzando i sospetti di chi vede in lei tanta strategia. “Non ci potevano mettere uno gnocco invece di lei?” ha concluso la bombastica bionda. Per molti, un’alleanza è alle porte, finalizzate proprio a far fuori l’ultima (e per alcuni indesiderata) arrivata.

“Mollo!” Isola, Valeria Marini choc. Il programma sempre più nel caos. A poche settimane dalla fine dell’edizione 2018 una vera e propria bomba. Cosa sta succedendo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure