Battute finali per il Festival di Cannes che chiuderà ufficialmente i battenti il 28 maggio. Questa 70esima edizione, oltre ai film in e fuori concorso, ha regalato molte emozioni agli amanti del gossip. Sul red carpet hanno infatti sfilato star di calibro mondiale e i ‘comuni mortali’ sono rimasti estasiati dalla visione di Charlize Theron che è stata definita la più bella della Croisette, ma lo scettro della più fascinosa va sicuramente a Bella Hadid. alla La modella di origine israeliana già lo scorso anno aveva incantato tutti con il suo abito rosso con spacco vertiginoso, ma per il 2017 ha dato il meglio di sé. Per la serata inaugurale aveva scelto un abito a fascia che ha contribuito a renderla protagonista di un incidente sexy. Nei giorni successivi, invece, ha puntato su delle scollature molto audaci che hanno rivelato il segno dell’abbronzatura e ieri, in occasione del AmfAr Gala, l’evento di beneficenza per combattere l’AIDS, ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti con un nude look. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/09/gigi1.jpg?x87950)
Ma chi ha veramente attirato l’attenzione è la sorella Gigi che si è presentata con un abito (anche se risulta difficile chiamarlo così) bianco e argento disegnato appositamente per lei da Ralph & Russo. Ora, la creazione era completamente trasparente, ricoperta da cristalli che andavano a formare delle decorazioni floreali e con un lungo strascico. Ovviamente, come tutti hanno potuto vedere, niente reggiseno, solo uno slip sgambato e sandali vertiginosi. Gigi ha voluto i capelli legati e un trucco molto naturale, il tutto sui toni lunari, per richiamare l’abito. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Anche Gigi, come tante altre stelle, non è riuscita a non cedere alla moda del momento: mostrare le mutande sul tappeto rosso. Insomma, pare che far vedere gli slip si diventata più che una moda un’ossessione. Non è sicuramente la prima volta che la modella mette in mostra il suo corpo perfetto, ma questa volta sembra aver davvero osato troppo, sfilando praticamente nuda.
Ti potrebbe interessare anche: No, non siamo pronti a vedere i calzini color carne sul red carpet. Ma, inevitabile, l’azzardo fa strage di flash a Cannes. Nessuna ha mai ‘osato’ tanto ma lei, che tra l’altro è considerata un’icona di stile, l’ha fatto