Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un sex symbol assoluto, che faceva impazzire le donne con i suoi muscoli e il suo fisico scolpito. E che ora, tanti anni dopo quei film che lo hanno reso famoso, ritroviamo grasso e fuori forma mentre passeggia da solo in strada

 

Uno dei sex symbol più amati e apprezzati del mondo del cinema, statuario con il suo fisico atletico e lo sguardo convinto mentre si preparava ad affrontare (e abbattere) orde di nemici a colpi di spada. A guardarlo così sembra davvero passato un secolo da quando Russel Crowe interpretava il personaggio di Massimo Decimo Meridio nel famosissimo Il Gladiatore, film campione d’incassi al botteghino e che oggi, a 52 anni, pare davvero irriconoscibile. Già nei mesi scorsi la notizia aveva fatto il giro del mondo, tra lo stupore e lo strazio delle sue tantissime fan sparse in ogni angolo del globo che non accettavano proprio di vedere il loro sogno erotico così malridotto. All’epoca a fare scalpore erano stati degli scatti tratti dal set di uno degli ultimi film ai quali Russel aveva preso parte, “The water diviner”, che lo mostravano molto sovrappeso e in forma tutt’altro che smagliante. Il diretto interessato, uno che alle critiche risponde sempre per le rime, aveva risposto con la sua solita verve agli scherzi e alle prese in giro che subito erano iniziati a comparire sul web, non troppo benevole, e che impietosamente mostravano come il suo fisico fosse cambiato nel corso degli anni. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Russel aveva così risposto, tra i tanti, al conduttore statunitense Howard Stern. Stern a proposito della forma fisica del premio Oscar, apparso visibilmente ingrassato, aveva dichiarato “Io lavoro duro per essere magro e rimanere in forma”. Crowe non ha perso l’occasione per replicare e scherzando ha detto: “Io posso sollevare il giovane Howard…lui non può dire lo stesso” riferendosi al fisico esile del suo “accusatore” virtuale. Ora, ecco che però l’argomento è tornato all’ordine del giorno dopo una serie di altri scatti che hanno iniziato a circolare. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Crowe pare infatti non essere riuscito a invertire la rotta, e l’ago della bilancia continua probabilmente a spostarsi sempre più in alto. A pubblicare le fotografie che lo mostrano ancora con la pancia in bella vista, molto pronunciata, è il Daily Star. La star di Hollywood è stata immortalata mentre passeggiava per le strade di Sydney, da solo, con pantaloncini corti e una felpa addosso. A 53 anni la forma continua a sembrare soltanto un lontano ricordo: di recente Russell era interventuo per stroncare le voci che lo vedevano impegnato in una relazione con la giovanissima collega Sophia Forrest, 22 anni.

“Altro che Imperatore Commodo, l’unico nemico del Gladiatore sono il grasso e i trigliceridi”. Povero Russell Crowe, deriso dal mondo intero per la sua forma fisica non proprio invidiabile. Ma ecco arrivare la sua risposta che spiazza tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure