Uno dei sex symbol più amati e apprezzati del mondo del cinema, statuario con il suo fisico atletico e lo sguardo convinto mentre si preparava ad affrontare (e abbattere) orde di nemici a colpi di spada. A guardarlo così sembra davvero passato un secolo da quando Russel Crowe interpretava il personaggio di Massimo Decimo Meridio nel famosissimo Il Gladiatore, film campione d’incassi al botteghino e che oggi, a 52 anni, pare davvero irriconoscibile. Già nei mesi scorsi la notizia aveva fatto il giro del mondo, tra lo stupore e lo strazio delle sue tantissime fan sparse in ogni angolo del globo che non accettavano proprio di vedere il loro sogno erotico così malridotto. All’epoca a fare scalpore erano stati degli scatti tratti dal set di uno degli ultimi film ai quali Russel aveva preso parte, “The water diviner”, che lo mostravano molto sovrappeso e in forma tutt’altro che smagliante. Il diretto interessato, uno che alle critiche risponde sempre per le rime, aveva risposto con la sua solita verve agli scherzi e alle prese in giro che subito erano iniziati a comparire sul web, non troppo benevole, e che impietosamente mostravano come il suo fisico fosse cambiato nel corso degli anni. (Continua a leggere dopo la foto)
Russel aveva così risposto, tra i tanti, al conduttore statunitense Howard Stern. Stern a proposito della forma fisica del premio Oscar, apparso visibilmente ingrassato, aveva dichiarato “Io lavoro duro per essere magro e rimanere in forma”. Crowe non ha perso l’occasione per replicare e scherzando ha detto: “Io posso sollevare il giovane Howard…lui non può dire lo stesso” riferendosi al fisico esile del suo “accusatore” virtuale. Ora, ecco che però l’argomento è tornato all’ordine del giorno dopo una serie di altri scatti che hanno iniziato a circolare. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Crowe pare infatti non essere riuscito a invertire la rotta, e l’ago della bilancia continua probabilmente a spostarsi sempre più in alto. A pubblicare le fotografie che lo mostrano ancora con la pancia in bella vista, molto pronunciata, è il Daily Star. La star di Hollywood è stata immortalata mentre passeggiava per le strade di Sydney, da solo, con pantaloncini corti e una felpa addosso. A 53 anni la forma continua a sembrare soltanto un lontano ricordo: di recente Russell era interventuo per stroncare le voci che lo vedevano impegnato in una relazione con la giovanissima collega Sophia Forrest, 22 anni.