Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un ippopotamo è più aggraziato!”. (S)vestita così si è messa a ballare il twerking e poi ha postato il video su Instagram. Lei è una molto famosa (e ammirata), ma questa volta non tutti hanno apprezzato

 

È una delle donne più ammirate dello showbiz, è coraggiosa, libera e fiera di sé. Ashley Graham è la modella curvy più famosa, ma non solo. Infatti, la ragazza americana è diventata anche un esempio per tutte le ragazze che hanno qualche chiletto in più. Come modella è richiestissima e spesso è impegnata in servizi fotografici e sfilate. Ma per lei il lavoro è anche un divertimento e soprattutto ‘il dietro le quinte’ è un momento anche per farsi conoscere dai tantissimi fan che la seguono sui social. Lo scorso lunedì nel bel mezzo di uno shooting realizzato in un grattacielo di Montreal, per sponsorizzare la linea di lingerie da lei firmata, ha improvvisato una danza sexy con il modello che era al suo fianco. Insomma, il momento si è fatto molto hot. I due modelli, ‘belli in modo assurdo’, hanno iniziato a ballare quando Ashley ha iniziato a muoversi in modo decisamente conturbante. Infatti, si è messa di fronte a lui, si è accovacciata e si è lanciata in una sessione di twerking, dando prova di avere sensualità da vendere. (Continua a leggere dopo la foto)


La bellissima modella ha poi postato il video su Intagram e ha scritto una didascalia che farebbe invidia a chiunque: “La mia normale giornata di lavoro… vi piace?”, facendo letteralmente impazzire i suoi followers. La cosa particolare è che la top model indossa solo uno striminzito completino intimo molto trasparente e dei sandali dal tacco vertiginoso, la cosa, inutile dirlo, che ha fatto salire la temperatura alle stelle, visto che a un certo punto l’attenzione era tutta sul suo lato b. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Come se non bastasse, la Graham ha postato, ma solo su Instagram storie, la versione integrale del balletto dove i più fortunati tra gli utenti hanno potuto ammirare la modella mentre dimenava la sue strepitose curve. E infatti i fan hanno apprezzato moltissimo questo suo spirito di improvvisazione, visto che le hanno fatto guadagnare più di 219.000 like. Come sempre c’è stato chi l’ha criticata per la cellulite e i chili di troppo. E come sempre lei se ne è altamente infischiata. Insomma, una giornata lavorativa in compagnia con Ashley può trasformarsi in un’esperienza unica e ripetibile, visto che per lei è lanorma. Chissà in quanti avranno sognato di essere al posto di quel modello e di ammirarla mentre ballava il twerking.

Ti potrebbe interessare anche: “Mamma mia che cotechini! Lo spacco lo potevi anche evitare”. Splendida e ammirata, è una delle donne più belle di sempre. Sul red carpet si è mostrata così: con la sua cellulite in bella vita, e la cosa non è affatto passata inosservata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure