Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un brutto incidente”. Paura per Gianna Nannini, vittima di un infortunio proprio durante il suo ultimo concerto. Trasportata subito in ospedale, le condizioni della cantante

 

Un tour che doveva essere una trionfale passerella per l’Italia, dopo il grande successo delle quattro speciali anteprime sold out dello scorso dicembre e della scampagnata europea con una serie di concerti quasi tutti completamente esauriti nelle più importanti città della Germania. E invece il ritorno nel suo paese è iniziato nel peggiore dei modi per Gianna Nannini, che proprio mentre si trovava di fronte al suo amato pubblico si è trovata a fare i conti con un brutto infortunio documentato dalla stessa cantante sui social network. Tutto è successo mentre l’autrice di canzoni indimenticabili come Grazie e America si stava esibendo a Genova, una delle tappe del suo tour Fenomenale partito da poco e che la vede impegnata nelle principali città italiane affiancata da una formazione d’eccezione che comprende Davide Tagliapietra Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori. (Continua a leggere dopo la foto)


Mentre stava cantando nella cornice dell’RDS Stadium Gianna Nannini è infatti stata vittima di una caduta dopo circa un’ora di show e non è più riuscita a rialzarsi: il concerto, tra gli applausi dei fan, è stato interrotto, e la Nannini ha raccontato sui suoi profili social quanto è avvenuto. Gianna è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi in codice giallo: la diagnosi iniziale era una sospetta frattura alla caviglia, ma la Nannini su Facebook e Twitter ha parlato di “un grosso problema al ginocchio”. Si attendono ora nuove informazioni nelle prossime ore sulle condizioni di salute dell’artista, con il rischio che vengano annullate o rinviate altre tappe del tour che prometteva già numeri da record. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La Nannini sembra però intenzionata a proseguire, anche se sarà probabilmente un po’ limitata nella sua performance: “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine – ha scritto – ci vediamo domani a Montichiari e… tutti seduti!” ha infatti scritto la cantante, rassicurando così i fan che già hanno acquistato i biglietti sulla sua voglia di portare comunque a termine il tour nonostante il brutto incidente. In tanti hanno inondato l’account di Gianna con messaggi in cui augurano alla loro beniamina una pronta guarigione.

Gianna Nannini: età, altezza, peso, la figlia Penelope, la compagna. Ogni curiosità sulla ragazza ‘irriverente’ del rock italiano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure