Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Umiliata, colpevolizzata, criticata”. Jennifer Aniston rompe il silenzio e torna a parlare di Brad Pitt. E decide di farlo proprio adesso, mentre il suo ex è alle prese con il divorzio dalla Jolie. L’attrice passa al contrattacco e ‘vomita’ tutto

 

Il divorzio dell’anno, senza ombra di dubbio, è quello di Brad Pitt e Angelina Jolie. A settembre scorso la notizia della loro separazione ha scioccato tutti e, ovvio, tenuto banco sulla stampa di tutto il mondo. Ma ha anche scatenato Jennifer Aniston, la ex signora Pitt che ora ha deciso di passare al contrattacco. Sì, perché dopo anni passati a difendere con le unghie e con i denti la sua privacy, dopo aver combattuto contro lo spetto di quel divorzio da Brad di cui ancora porta gli strascichi, dopo essere stata messa in discussione per il fatto di non aver avuto figli e dopo aver tentato di smorzare la curiosità morbosa degli addetti ai lavori, l’attrice ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare tutta la verità sul suo conto. Lo ha fatto sul suo blog.

(Continua a leggere dopo la foto)


E si scaglia contro coloro che in tutto questo tempo l’hanno giudicata solo e soltanto per il ruolo di moglie, fidanzata e presunta madre. Tutto, insomma, fuorché quello che riguarda il suo lavoro. E così, mentre il suo ex più famoso è alle prese con la separazione dalla Jolie cui è stata affidata la custodia esclusiva dei figli, Jennifer ricorda la fine del suo matrimonio con Pitt e quello che è stata costretta a sopportare subito dopo.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Il mio status matrimoniale è stato svergognato – scrive la Aniston -; il mio status da divorziata è stato colpevolizzato; la mia mancanza di fidanzati è stata criticata. E mi chiedo: ‘Perché guardiamo alle donne solo per cercare di ridicolizzarle?”’. Una battaglia che la diva porta avanti da anni quella che la vede additata come donna senza figli. E ora ha detto basta: basta di essere giudicata solo per la capacità di avere un uomo e per la sua abilità di concepire un figlio che non è ancora arrivato. Attrice stimata prima di essere la signora Theroux, oggi rivendica tutto l’impegno che ha profuso nella sua carriera e chiede che non venga più affrontato l’argomento gravidanze mancate: ”Ho lavorato troppo duramente in questa vita per essere ridotta a ‘un triste essere umano senza figli’, non lo accetto”.

Potrebbe anche interessarti: Brad e Angelina, la guerra è finita. O forse è appena cominciata. A due mesi dal divorzio del secolo, arriva la drastica decisione del giudice sull’affidamento dei sei figli dei divi. Ed è un verdetto amarissimo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure