Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia. “Ci dispiace, suo figlio è morto. Non abbiamo potuto fare nulla”. Un terribile dramma ha sconvolto la vita della star, un lutto drammatico che ha scioccato il mondo dello spettacolo

 

Una drammatica notizia che ha sconvolto l’attrice Mia Farrow, star del cinema che vanta la partecipazione a oltre 50 film e una pioggia di riconoscimenti, tra cui il Golden Globe nel 1965 quando era ancora un’attrice emergente. Il figlio Thaddeus è infatti morto in un incidente stradale all’età di soli 27 anni. L’impatto è avvenuto lungo la Route 67 e per il giovane non c’è stato niente da fare.

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al Danbury Hospital, in Connecticut, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente costato la vita a Thaddeus, né è dato ancora sapere se ci siano altre persone coinvolte. Mia Farrow aveva adottato Thaddeus nel 1994 (dopo la separazione da Woody Allen) da un orfanotrofio di Calcutta. Il ragazzino, che all’epoca aveva 12 anni, aveva perso l’uso delle gambe a causa della poliomelite.

(Continua a leggere dopo la foto)

Mia Farrow ha adottato in tutto 10 bambini, da sola o con gli ex mariti André Previn e Woody Allen. Tra loro anche Soon-Yi (figlia di Mia e del compositore Previn), che ora è sposata con lo stesso Allen. 4 sono invece figli biologici dell’attrice. Non è chiara la dinamica, ma all’arrivo dei primi soccorsi le sue condizioni sono apparse subito disperate. Thaddeus viaggiava sulla sua auto ma al momento non si sa se ci siano altre vetture coinvolte né quale sia la causa dell’incidente. Dopo l’adozione di Thaddeus l’attrice si era impegnata in una campagna mondiale contro la poliomelite, malattia di cui anche lei stessa aveva sofferto da piccola.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Prima di Thaddeus la Farrow aveva già perso due figli adottivi. Tam Farrow, vietnamita, non vedente, nata nel 1979 e morta nel 2000 per insufficienza cardiaca. E Lark Previn (adottata in Vietnam con il secondo marito André Previn) morta nel 2008 dopo una lunga malattia.

“Ci dispiace, suo padre è morto”. La terribile telefonata, la cremazione del corpo, il funerale tra i parenti addolorati. Poi però, come in un film, la sconvolgente scoperta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure