Tre giorni di intenso lavoro a Firenze per mettere a punto alcune parti dello show che dopo aver trionfato nell’estate 2013 riporterà ”Lorenzo negli stadi 2015′‘. Jovanotti, l’artista che, più di ogni altro, con il suo talento e con il suo entusiasmo ha saputo conquistare generazioni, crescendo e trasformandosi insieme al proprio pubblico, ha scelto Firenze per finalizzare alcune parti dello show che debutterà ad Ancona e che il 4 e il 5 luglio sarà all’Artemio Franchi. Due notti di lavoro fino all’alba tra le strade di Firenze e in un teatro di posa in provincia per girare alcuni contributi misteriosi che accompagneranno lo show che si preannuncia come il più grande spettacolo ”dopo il big bang” e dell’estate 2015.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/01/jova-ret.jpg?x87950)
Una grande festa, un ”rock’n’roll show” unico con undici musicisti sul palco e una scenografia mai vista prima per accompagnare Lorenzo che ha promesso una scaletta mozzafiato di quei grandi successi che lo hanno reso uno degli artisti più amati della musica italiana. Nello speciale ”Jovanotti – E non hai visto ancora niente”, in onda venerdì 15 maggio su SkyUnoHD e su SkyArte HD Lorenzo racconta, dalla sua Cortona, le intuizioni e le emozioni che lo hanno portato a scrivere Lorenzo 2015CC (già triplo platino) e ad ideare lo show che sta per debuttare.
È il protagonista di un lungo racconto intimo e personale tra musica e immagini sullo sfondo dei panorami più significativi della sua Toscana rivelando gli aneddoti significativi che lo hanno fatto crescere come persona e come artista. Un viaggio tra vita privata e professionale, eccezionalmente documentato anche dalle telecamere della JovaTV nata lo scorso settembre.
Caffeina news by AdnKronos
Ti potrebbe interessare anche: Dal pub al palco: la bella storia di Danny, scelto da Jovanotti come suo nuovo chitarrista