Negli scorsi mesi aveva fatto discutere per la sua relazione con la discussa star di calcio britannico Andre Gray, attaccante del Burnley famoso per una serie di uscite sopra le righe che lo avevano portato a feroci accuse di omofobia da parte degli utenti. Ora eccola tornare a far parlare di sé: parliamo della bella e famosa Leigh-Anne Pinnock, cantante e leader del gruppo tutto al femminile Little Mix che ha spopolato nel Regno Unito e nelle classifiche di tutto il mondo con tanto di apparizione anche nel corso dell’ultima edizione italiana del talent X-Factor. La 25 enne ha infatti regalato ai suoi tantissimi fan un’immagine davvero mozzafiato, che ha ovviamente riscosso subito un grandissimo successo sui social. E d’altronde basta dare un’occhiata allo scatto per capire il segreto di tanta fama virale: la Pinnock ha infatti scelto di sfoggiare un inedito look sadomaso, con corpetto e pantaloni in lattice nero e gli immancabili tacchi a completare il quadretto. Una foto che non poteva decisamente passare inosservata. (Continua a leggere dopo la foto)
Per rendere ancora più stuzzicante il tutto, la cantante ha aggiunto la frase “Frustami”, un ironico appello al quale hanno subito risposto in tantissimi. “Sei la cosa più eccitante che abbia mai visto in rete” ha subito commentato uno degli utenti, imitato da un altro più sintetico ma altrettanto efficace nel far capire al popolo della rete le sue sensazioni: “L’ho vista e sono svenuto”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
La Pinnock era stata recentemente anche protagonista di una brutta disavventura mentre si trovava a cena fuori con degli amici: a Londra, in un ristorante, era stata avvicinata da un uomo visibilmente su di giri nel bel mezzo della serata. Insulti senza senso, urlati ad alta voce, poi era stata raggiunta da uno schiaffo. L’aggressore a quel punto si era dileguato mentre la cantante era scoppiata a piangere.