Tom Cruise è uno dei maggiori esponenti di Scientology e la sua fede è solida da ben 25 anni. Ora però sta valutando di rompere questo rapporto con il gruppo religioso per amore della figlia Suri. È quanto emerge dalle indiscrezioni rilasciate da Radaronline: l’attore, dopo una lunga e straziante telefonata con la figlia che durante il suo saggio di danza avrebbe avvertito fortemente la sua assenza, si è reso conto che sta perdendo tutti i traguardi più importanti della vita della sua bambina avuta durante i matrimonio con Katie Holmes. Una telefonata che ha portato Cruise a una vera crisi di nervi.
(Continua a leggere dopo la foto)

L’attore, sempre impegnato sul set, ha cercato in ogni modo di adempiere ai suoi compiti di padre, ma la lontananza è diventata insopportabile e ora ha deciso di portare con sé sua figlia Suri durante i suoi prossimi impegni lavorativi. Ne consegue che Scientology non è più una priorità per l’attore, e quindi i dirigenti sarebbero molto preoccupati di poter perdere l’ uomo più potente nel loro organico.
Un amico molto vicino a Cruise ha rivelato: ”Tom ha perso compleanni, feste ed eventi che sono parte della vita di Suri, senza contare che i suoi tre matrimoni, con Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes, sarebbero finiti unicamente proprio per colpa di Scientology che non accettava mogli oppressive”. Ma questa volta sembra diverso, l’amore per la figlia ha vinto contro i dogmi di una religione che spesso è balzata agli onori delle cronache proprio per gli obblighi e i divieti che impone ai suoi fedeli.
Potrebbe anche interessarti: Al cinema tutti gli assurdi segreti di Scientology: e John Travolta e Tom Cruise…
