Un sorriso smagliante è una dote fondamentale per chi lavora con la propria immagine: non c’è da stupirsi, dunque, che molte celebrità siano ricorse a qualche “aiutino” per ottenere un risultato migliore. Soprattutto laddove madre natura non sia stata particolarmente generosa. Non fanno eccezione gli attori, come ad esempio un sex symbol: Tom Cruise, il quale, come tanti, è ricorso a un buon dentista per migliorare l’effetto del proprio sorriso: notate la differenza?
(Continua a leggere dopo la foto)

Intanto Tom Cruise ha messo in vendita per poco più di sette milioni di dollari la tenuta inglese a sud di Londra. La grande proprietà, ha un parco di oltre 14 acri di verdissimi giardini all’inglese ,con piscina e campo da tennis. La villa, costruita nel 2003 sulle fondamenta di una vecchia residenza vittoriana, si sviluppa su una superficie di oltre 1000 mq. Al primo piano dell’abitazione si trovano un grande salone centrale, la cucina e la sala da pranzo, oltre a una biblioteca, un secondo soggiorno e un’altra stanza di generose dimensioni. Al piano superiore si trovano le 5 camere da letto. La villa è dotata anche di sala cinema, palestra e cantina. A completare la residenza di Tom Cruise ci sono una depandance per gli ospiti e due garage. Riuscirà a ottenere la cifra richiesta o sarà una Mission Impossible?
Potrebbe anche interessarti: A Hollywood non si parla d’altro, voci sempre più insistenti: sapete con chi (e addirittura da due anni) starebbe Katie Holmes? Lui è famoso almeno quanto Tom Cruise…