Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ti senti brutta? E allora guarda com’è oggi Carla Bruni (che forse cercava di restare giovane)

 

A guardarla così, com’è nella seconda foto qui in basso, verrebbe da chiedersi perché – nonostante il suo passato da top model – oggi Carla Bruni dispensi consigli di bellezza (inclusi i suoi segreti). Lo ha fatto conversando con ‘Io Donna’: “Yoga, nuoto, cardiofitness. E, perché no, qualche sana birra che fa bene alla pelle”. “Mi fa pena la battaglia folle contro l’età”, aggiunge. Eppure, a guardare il suo volto, qualche ritocchino, invece, si nota. “Mi curo più che altro per la salute. Ho avuto così tante belle foto da giovane!”, aggiunge.

Una volta ha messo il suo gattino Mizzie davanti allo specchio, e ha capito cos’è la bellezza: “Non si è riconosciuto, ha iniziato a soffiare e a innervosirsi. Hanno ragione gli animali: la nostra immagine è qualcun altro”. Con l’età, ha imparato a capire soprattutto quel che non vuole. “Disgrazie e malattie. Per il resto sono abbastanza confusa e me ne frego di esserlo”.

Ricordate Piper di “Streghe”? Forse la magia non ha funzionato: eccola a 10 anni dalla fine della serie…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure