Il milione e 700mila euro trovati nel soffitto e che hanno fatto tornare dentro Fabrizio Corona, non possono essere solo frutto di serate. Arriva la rivelazione a sorpresa da parte di Fabrizio Scippa, responsabile eventi delle serate di Corona, l’ex fotografo che è tornato dietro le sbarre con l’accusa di intestazione fittizia di beni. Scippa è stato intervistato da Barbara D’Urso durante Domenica Live e ha spiegato il ruolo che ricopriva nell’organizzazione delle serate e degli eventi ai quali Fabrizio Corona ha preso parte nell’ultimo anno. “Non sono mai stato l’autista di Corona, ero un dipendente dell’Atena, responsabile per quanto riguarda le serate e gli eventi. Tutte le richieste che arrivavano, venivano poi filtrate a me. Tutto questo da novembre 2015. In meno di un anno, abbiamo fatto oltre 500 eventi.
(Continua a leggere dopo la foto)

Facevamo ospitate più o meno brevi, in lounge bar, negozi di abbigliamento e anche macellerie”. Ma ha parlato anche di Geraldine Darù, ex dipendente della società Atena guidata da Francesca Persi. “Conosco bene Geraldine, è stata mia collega. Ha espresso dichiarazioni molto forti, le serate non erano mansioni di sua competenza. Parte del compenso in nero? Non confermo. Prima si pattuiva il cachet in base alla tipologia della serata, io ero un semplice esecutore di contratto”.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

“Per quanto riguarda il nero, si potevano fare pagamenti momentaneamente in nero solo se previsti dalla legge”. E poi il milione e 700 mila euro. “Un milione e 700mila euro? Non mi assumo la responsabilità di dire che c’è dell’altro. Quegli introiti, però, non possono provenire solo dalle serate”. Su Corona, poi: “Fabrizio Corona è una macchina da soldi. Eravamo molto amici, cercavo di limitare il nostro rapporto al lavoro. Non si è reso conto di nulla, è tornato nel vortice di qualche anno fa. Avevamo una mole di lavoro talmente onerosa che era difficile stare dietro ad ogni cosa”.
Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché ho denunciato Fabrizio Corona”. Parla Nina Moric che, ospite da Barbara D’Urso, spiega come sono andate le cose e il perché delle sue decisioni. Nessuno pensava che l’avrebbe fatto: e adesso?