Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco che malattia ho”. La confessione choc di Georgette Polizzi arriva solo ora. Sulla sedia a rotelle dopo un malore, l’ex concorrente di Temptation Island ha dato la triste notizia: “Ma non voglio arrendermi”

 

Georgette Polizzi era la bellissima e super sexy fidanzata di Davide Tresse. Per mettere alla prova il loro amore i due avevano deciso di partecipare al reality ”Temptation Island”. Nonostante le tentazioni e corteggiamenti di ogni tipo, Georgette e Davide avevano deciso di rimanere uno al fianco dell’altra. Purtroppo dopo “Temptation Island” si è aperto un capitolo molto triste nella vita di Georgette. La giovane stilista ha scoperto di soffrire di una malattia che l’ha costretta al ricovero e all’uso della sedia a rotelle. “Con questa malattia dovrò convivere tutta la vita”, aveva scritto su Instagram e aveva poi aggiunto, in un altro post: “Come vi ho detto nelle storie, appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me con la quale dovrò convivere per la vita! Molte se ne sono dette… forse troppe ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima… per lanciare il messaggio che che con la forza di volontà si può tornare a volare!!”. Georgette Polizzi ha affrontato il suo dramma personale con grande forza e coraggio e ora che è tornata a casa, seppur sulla sedia a rotelle, vuole celebrare tutti coloro che l’hanno aiutata e le sono stati vicino. (Continua a leggere dopo la foto)



“Non avere una famiglia biologica non vuol dire necessariamente non averla!! Oggi ho festeggiato il mio ritorno alla vita insieme alle persone che ogni santo giorno sono venute a trovarmi in ospedale! Tutte le persone che vedete in questa foto si sono prodigate per esserci. Chi è venuto a farmi compagnia… chi per lavarmi i capelli… chi a sistemarmi le unghie chi semplicemente per essere lì a regalarmi parole di conforto. Chi arrivava la mattina con il caffè e la brioches … chi per farmi fare un giro con la mia carrozza e prendere un po’ d’aria…Tutte queste persone hanno fatto si che io riuscissi a farcela”. Quella malattia con la quale dovrà convivere per il resto della sua vita e che la sta costringendo – al momento – a stare su una sedia a rotelle. Georgette ha la sclerosi multipla, una malattia neurodegenerativa demielinizzante, con lesioni a carico del sistema nervoso centrale. “Questa è una malattia soggettiva – ha spiegato Georgette – colpisce le persone in maniera diversa. Ma la cosa fondamentale è che con la testa arriverete lontano”. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
”I medici mi hanno detto che ho avuto dei miglioramenti rari, tutto questo perché la notte, invece di dormire, facevo gli esercizi. Sono certa che continuando così tornerò a camminare. Quello che volevo dire a tutti – ha spiegato ancora Georgette – è non abbattetevi perché la testa fa tutto. Perché nelle malattie autoimmuni, ciò che conta è veramente l’umore. Il nome di questa malattia è la sclerosi multipla. Non ho paura di lei perché so che con la mia testa e la mia tenacia la posso vincere, posso arrivare a fare quello che voglio. Mi sento di dire a tutte le persone che soffrono di sclerosi multipla di non mollare, è difficile perché ci si sente stanchi. È una malattia bastarda, ma se voi siete più bastardi di lei avete vinto. Grazie che ci siete stati, mai mollare”. Insomma, Georgette ha mostrato ancora una grande forza e la volontà di voler affrontare tutto con coraggio e positività.

“Questa sono io oggi”. Georgette Polizzi torna a parlare dopo il brutto malore che l’aveva colpita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure