Il periodo sicuramente più difficile dopo tanti anni di carriera, quello che sta vivendo negli ultimi mesi Fabrizio Frizzi. Dal momento in cui è stato colpito da un malore, l’esistenza dell’amato presentatore è cambiata per sempre, con la paura, tanta, che fatica a farsi da parte. Proprio il 5 febbraio fa segnare sul calendario una data importante, quella delle sessanta candeline da spegnere. Un compleanno che sicuramente il diretto interessato si sarebbe immaginato diverso fino a qualche mese fa e che invece è arrivato in maniera decisamente particolare. Frizzi in questi giorni aveva spiegato di essersi lasciato alle spalle l’ischemia ma ha anche ammesso di essere ancora lontano da una piena ripresa, aggiungendo però col suo solito ottimismo che “la vita è meravigliosa”, facendo intendere di non essersi affatto arreso. Per lui sono ora arrivati tanti auguri speciali. (Continua a leggere dopo la foto)
Una marea, infatti, i personaggi dello spettacolo, gli amici, gli ex colleghi e i semplici fan che si sono precipitati per manifestare la loro vicinanza a Fabrizio, inondandolo di messaggi dolci e sentiti. Tra questi, un post che porta la firma dell’ex pilota di MotoGP e Superbike Max Biaggi, che a sua volta si è trovato a fare i conti negli scorsi mesi con un destino beffardo che lo aveva messo di fronte a uno dei più grandi ostacoli della sua vita. Un brutto incidente che aveva creato ansia e preoccupazione tra i suoi cari e tra gli ammiratori sparsi in tutta Italia, dal quale l’asso delle due ruote era uscito più determinato che mai. Un filo rosso sembra dunque unire Biaggi e Frizzi, abbracciati virtualmente in questa giornata così particolare. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Il Corsaro, questo il soprannome col quale Biaggi era famoso ai tempi dei successi in pista, ha infatti pubblicato su Instagram una foto che vede lo steso Max a fianco di Frizzi anni fa, entrambi con una tuta sportiva addosso, accanto a una moto Aprilia all’epoca guidata proprio dall’ex fidanzato di Bianca Atzei. Accanto alla fotografia della coppia, sorridente e spensierata, il pilota ha scritto “Auguri amico mio #60 Persona speciale!”. Un messaggio molto toccante che sicuramente avrà fatto piacere a Fabrizio, impegnato in una battaglia ancora difficile e sicuramente felice della vicinanza manifestata da un caro amico.