C’è giallo scuote i fan di Simona Ventura. In questi giorni si è parlato del suo ritorno in televisione con il programma ”Selfie le cose cambiano”, che potrebbe tornare presto in tv, forse accanto a Belen Rodriguez. Ma della conduttrice non si parla solo quando si parla di tv e di programmi. Nelle ultime settimane entra ed esce dagli studi Mediaset ma, a quanto pare, non lo fa più da sola come un tempo: è stata vista in compagnia di un bodyguard. A riportare il retroscena è il settimanale Novella2000 nel numero in edicola. “In attesa che ricominci la seconda edizione di “Selfie” – si legge sulla rivista diretta da Roberto Alessi – Simona si sta preparando, secondo voci, ad essere una delle giurate di “Tu si que vales” prendendo il posto di Mara Venier che sarà impegnata in un altro programma. Ammesso che ciò accada, la presentatrice negli ultimi tempi è costantemente seguita da vicino da una guardia del corpo, cosa mai successa prima. Cosa mai avrà portato ad aumentare la sicurezza?”. (Continua a leggere dopo la foto)
Attualmente Simona Ventura vive un momento molto sereno sia in famiglia che sul lavoro, ma forse la sua popolarità potrebbe averle creato qualche problema dal punto di vista della privacy, come minacce via social o stalker. “Anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l’uomo della mia vita, Gerò”, ha detto la conduttrice in un’intervista rilasciata a Chi insieme a Belen Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
SuperSimo ha ricordato anche i suoi esordi in tv: ”Ricordo quando a ‘Mai dire gol’, nel 1994, feci uno spogliarello alla Demi Moore (…) quella cosa mi aveva portato una popolarità esagerata perché, fino ad allora, ero una giornalista sportiva (…) nella provocazione deve esserci ironia, leggerezza, perché un momento può essere trash da buttare nel cesso oppure cult, e il confine è sottile”.