Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Subito dopo il ‘brutto affare’ della cellulite che l’ha sbugiardata sul web, sua maestà Kardashian è tornata a far parlare di sé. Ma il vizio è di famiglia ed è successo sotto gli occhi di tutti: non ce la fanno, la mano è sempre su quel tasto

 

Aveva letteralmente fatto inorridire, la foto di Kim Kardashian con il lato b in bella mostra, completamente ricoperto di cellulite. I fan nel vederla ridotta in quello stato non hanno creduto ai loro occhi, ma desso esce fuori un nuovo scatto che invece sta facendo impazzire il web, ma la protagonista non è la signora West, bensì la maggiore delle sorelle Kourtney che a 38 anni fa invidia a chiunque. La signora in occasione del suo compleanno che ha festeggiato in Messico (negli stessi giorni in cui Kim era stranamente gonfia come una palla) si è fatta immortalare con un costume intero che evidenzia tutte le sue grazie. Kourtney è sempre stata considerata la top level delle sorelle, sebbene la regina dei social in quanto a popolarità dà una pista a tutte le concorrenti di famiglia. Fatto sta che quella foto che ha fatto il giro del web ha una volta per tutte dimostrato che Kim fa un largo uso di Photoshop, al contrario della sorellona che il fotoritocco non lo vede neanche da lontano. (Continua a leggere dopo la foto)


Nell’immagine si vede la splendida 38enne con indosso un costume leopardato che, sebbene intero, lascia scoperte molte parti del corpo e il suo lato b regna sovrano e a detta di tutti ha il passaporto per entrare nell’‘olimpo dei culi’. La foto è stata postata su Instagram e la bella Kourtney ha scritto: “Questo è quello che abbiamo fatto a Puerto Rico”, facendo riferimento al viaggio organizzato per il suo compleanno. La cosa che ha fatto più discutere è stato il suo fondoschiena, davvero troppo perfetto e sodo, soprattutto se confrontato con le immagini “al naturale” realizzate dai paparazzi qualche tempo fa. Quindi, più di qualcuno ha sospettato che anche lei, differentemente dalle apparenze e da quello che dice usa i programmi di fotoritocco. (Continua a leggere dopo le foto)

 

This is how we do it down in Puerto Rico

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data: 25 Apr 2017 alle ore 16:33 PDT

 

{loadposition intext}

In altre immagini, quelle rubate, anche il sedere di Kourtney era apparso non così ‘olimpico’. Certo, rispetto alla sorella Kim le imperfezioni sono meno evidenti ma la pelle dell’interno coscia comincia a mostrare i primi segni di cedimento. Anche Alan Barry, fotografo delle celebrità ed esperto di Photoshop, ha affermato che quella foto è stata chiaramente modificata per eliminare ogni piccolo inestetismo o segno del tempo. Insomma, a quanto pare, le sorelle Kardashian non intendono proprio rinunciare a Photoshop: il fatto che Kim abbia perso 100.000 followers dopo essere stata accusata di essere falsa non è servito assolutamente a nulla.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma come ti sei ridotta? Hai il sedere come un pallone bucato”. La bella (e famosa) vip, in vacanza in Messico, pubblica uno scatto del suo lato b in bikini, senza filtri né ritocchini. Ma i fan non apprezzano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure