Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sto mettendo in ordine la mia vita”. Ancora problemi per Heather Locklear. Depressione, ansia, per la bellissima Amanda di Merlose Place le difficoltà da superare sono tante. Ma adesso è arrivato il momento di prendere quella decisione

 

Una vita difficile, nonostante la fama e il successo. Ancora bellissima a cinquantacinque anni, per Heather Locklear i problemi non sono finiti. Ma adesso ha deciso di darci un taglio, riprendersi ed entrare in riabilitazione. L’attrice americana diventata celebre grazie al ruolo di Amanda Woodward in Melrose Place, stando alle indiscrezioni circolate in questi giorni, sarebbe pronta ad entrare in rehab. Per lei purtroppo, un’esperienza non nuova. Sarebbe la sua quinta volta. A confermare i rumors, circolati a fine 2016, la stessa Heather, che ha deciso di raccontarlo a People, con una dichiarazione apparentemente molto esplicita. “Mi sento in gran forma – ha detto Heather Locklear – sto facendo i primi passi verso una vita migliore”. Il cammino però è soltanto all’inizio, ma lei sembra decisa e determinata a superare le difficoltà. “Al momento sto mettendo in ordine la mia vita – continua l’attrice – così posso iniziare il 2017 nel migliore dei modi”. La splendida protagonista di Melrose Place in passato è stata vittima di ansia e depressione. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Difficoltà che sembravano ormai superate. Invece, come fantasmi, sono pronti a ricomparire all’improvviso nella sua vita. Per questo la Locklear avrebbe deciso di riprovarci. Nove anni fa, era il 2008, uno dei momenti più complicati per l’attrice. L’arresto a Santa Barbara per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Un periodo buio. E se la carriera le ha regalato non poche soddisfazioni, la vita privata e sentimentale, al contrario, non è stata altrettanto generosa di soddisfazioni. Momenti di serenità, che presto hanno lasciato spazio allo sconforto. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext} Due i matrimoni falliti. Con Richie Sambora, il musicista con cui ha vissuto per tredici anni, dal 1994 al 2007, e prima ancora, Tommy Lee, sposato quando era ancora giovanissima, nel 1986 e con cui è rimasta fino al 1993. Ha una figlia, Ava Elizabeth Sambora, nata quasi venti anni fa. Rehab o meno, Heather in ogni caso sarà a breve di nuovo in televisione con Too Close to Home. Comunque un nuovo inizio.

Ci hanno fatto sognare e innamorare e ora? Ecco che fine hanno fatto i protagonisti di Melrose Place


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure