Stempiato e invecchiato. Da sex symbol, amato da tutte le donne, a uomo qualunque, irriconoscibile. Le fan di Ewan MCGregor stenteranno a vedere in lui l’attore che hanno amato e apprezzato in tanti film. Eppure accadrà, ma nulla di preoccupante. È solo per fiction. Anzi, per serie televisiva. Anche McGregor, infatti, parteciperà alla terza stagione di Fargo, la serie televisiva ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen. C’è grande attesa per vederlo in azione in una produzione di grande successo. Sul piccolo schermo, l’attore scozzese avrà un compito speciale, che metterà alla prova doppiamente le sue grandi doti da attore. Interpreterà, infatti, una coppia di gemelli. Si tratta dei fratelli Stussy, che si ritroveranno al centro di un’intricata serie di eventi, sullo sfondo dell’apparente tranquillità del Midwest americano. Uno dei due gemelli, Emmit, è un affascinante uomo d’affari del Minnesota. Il secondo è quanto di più lontano possa esserci dal sogno americano. Ray lavora come supervisore per gli ex detenuti in libertà vigilata negli States. (Continua a leggere dopo la foto)
È stato lo stesso McGregor a ricordare l’appuntamento e su Instagram ha pure condiviso un selfie scattato sul set che lo ritrae con un’inusuale stempiatura. Oltre a essere pure invecchiato. Tutto merito o colpa del trucco di scena, s’intende. Per vederlo in questa nuova veste, non c’è da aspettare molto. Le nuove puntate della terza stagione sono in onda negli Stati Uniti e la serie è in programmazione a partire da maggio su Sky Atlantic. L’attore è nato il 31 marzo 1971 a Crieff in Scozia e forse non tutti sanno che ha seguito le orme dello zio Denis, attore locale che ha ottenuto una piccola parte nel film Star Wars. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} A 16 anni lascia il paese per fare esperienze nell’ambito teatrale, per poi iscriversi alla “London’s Guildhall School of Music”. Il successo per lui arriverà, lo ricordiamo tutti, con Trainspotting, nel quale interpretava il protagonista Mark Renton. Da quel momento, la sua carriera è decollata.