L’annosa vicenda si trascina ormai da giorni, con i fan spaccati letteralmente in due tra chi si dice sicuro che ci sia un bebè in arrivo e chi invece resta convinto che si tratti di una montatura, di un bluff. Ora però ecco arrivare le foto che potrebbero confermare tutto: di cosa parliamo? Della presunta gravidanza della cantante Cheryl Cole, ex moglie di Jean-Bernard Fernandez-Versini e Ashley Cole. La star, legata sentimentalmente all’ex membro dei One Direction Liam Payne, si è mostrata in degli scatti inediti pubblicati dal Sun dove non nasconde delle forme sospette che hanno emozionato i suoi tantissimi fan, che non aspettavano altro. Di annunci ufficiali ovviamente neanche l’ombra, ma come accade in questi casi gli utenti non sembrano averne bisogno per correre ad affrettata conclusioni. E così in rete si parla già della 33enne come “futura mamma”.
(Continua a leggere dopo la foto)

La relazione tra Cheryl e Liam va avanti ormai da diversi mesi, e stando a chi la conosce bene la coppia sarebbe diventata sempre più inseparabile. Poche settimane fa lui aveva scritto attraverso i propri profili di essere “l’uomo più felice del mondo”, altro dettaglio che i curiosi avevano subito collegato a una cicogna in arrivo.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

In attesa di conferme da parte dei diretti interessati, il quadro sembra chiudersi: questa estate, infatti, Cheryl si era detta al settimo cielo dopo tante vicissitudini sentimentali e pronta a fare un figlio dopo aver trovato in Payne, più giovane di lei di 10 anni, l’uomo ideale per mettere su famiglia.