Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Star ossessionate dal peso? Non Pink: ”Non chiamatemi grassa, io sono…”

”Non voglio essere giudicata per il mio peso”: Pink affida a Twitter il suo sfogo contro gli utenti che nei giorni scorsi hanno commentato la sua linea e poi aggiunge: ”Non accetto il bullismo, non l’ho mai fatto e non ne voglio essere vittima”. A fine aprile scorso la cantante aveva sfoggiato un abito nero molto aderente al John Wayne 30th Annual Odyssey Ball, attirando su di sé le malignità di tanti, tra cui Miley Cyrus che non si è risparmiata la stoccata sui chili di troppo. Ma Pink, che è anche mamma di una bimba di 3 anni, non si lascia scoraggiare e scrive sul suo account: ”Grazie per esservi preoccupati di me, ma sto bene e mi sento bella così”.

Potrebbe anche interessarti:  La rivincita di Vanessa Incontrada: “Io grassa? Guardate il mio lato b e giudicate…”. Ma c’è chi dubita



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure