Anche per la star più ritoccata di sempre c’è stato un tempo in cui la chirurgia plastica non era minimamente contemplata. Quando, cioè, si era giovani e ignari della fama che sarebbe arrivata più tardi. Giovani, quindi naturali. Coi lineamenti e le caratteristiche donati esclusivamente da Madre natura, non alterati e resti talmente perfetti da risultare finti dal botox. Quindi, come avrete capito, questa bella ragazza bionda che vedete nella foto qui sotto, scattata un bel po’ di anni fa, è un personaggio famoso. Una diva che ha ceduto al fascino dell’eterna giovinezza promesso dalle iniezioni, ha esagerato e poi si è pentita. E ha detto “Mai più”. E infatti, col tempo e grazie all’aiuto di altre tecniche molto meno invasive per mantenersi sempre bella, è poi tornata ad avere un aspetto quasi del tutto naturale. Certo, mica quello di quando posava per questo scatto! Anche perché oggi ha 48 anni e sarebbe impossibile, ma nelle ultime foto apparse sui siti e le riviste specializzati è apparsa in grande forma. Merito della radiofrequenza, giura lei, che ha rivelato il suo segreto di bellezza proprio di recente. E grazie a questo lifting d’onde d’urto molto in voga tra le celeb riesce a conservare una pelle fresca e liscia, ma non di plastica. (Continua dopo la foto)
A noi è sembrato difficile riconoscerla da questa vecchia foto, ma scommettiamo che qualcuno ha già capito che stiamo parlando di Kylie Minogue, la popstar australiana ma naturalizzata britannica che nel corso della sua lunga carriera ha venduto oltre 90 milioni di dischi. Kylie da giovane era così: un amore. Piccolina (è alta un metro e cinquanta centimetri, ma con un viso da bambola e un fisico spaziale. Idolo e sex symbol universalmente riconosciuto, la Minogue è anche membro dell’Ordine dell’Impero Britannico per i suoi meriti artistici, è diventata una delle icone LGTB più famose, detta tendenza e si è cimentata anche come stilista (ha una sua linea di biancheria intima e una di profumi), attrice e produttrice. L’elenco sarebbe troppo lungo. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Non dimentichiamo che Kylie Minogue ha dato e dà un bel da fare anche sul fronte cronaca rosa. A inizio anno è tornata single dopo aver chiuso con il fidanzato Joshua Sasse, 30 anni. Una storia finita malissimo, spifferava il Daily Mail a febbraio scorso: la cantante avrebbe sorpreso il suo compagno tra le braccia di un’altra, quindi mollato. E pensare che fino a poco tempo prima si sentiva odore di fiori d’arancio… I maligni avevano ragione, nonostante sembravano una coppia resistente agli urti del gossip: troppa differenza d’età, non poteva durare. Stando alle ultime, dunque, Kylie adesso è ancora single. E menomale che anni fa ha fatto marcia indietro col botox: sarebbe stato davvero più difficile, oggi, credere che quella ragazza bionda fosse davvero lei.
Kylie Minogue: «Sexy senza paura, con i miei splendidi 46 anni»