Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta male”. Momenti di apprensione per Renato Pozzetto, la notizia è arrivata alla vigilia di un suo importante spettacolo. Cosa sta succedendo a uno degli attori comici più amati d’Italia

 

Giorni di apprensione per la salute di Renato Pozzetto. Il noto comico milanese, da sempre considerato uno dei più talentuosi che il cinema nostrano abbia mai generato, è in un riservato no-comment dopo l’annullamento dello spettacolo a Saronno (VA). “Si comunica che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute. I biglietti per il suddetto spettacolo erano già esauriti da tempo, abbiamo provveduto a pubblicare sul sito www.teatrogiudittapasta.it tutte le modalità per ottenere il rimborso. Ci scusiamo con il nostro pubblico per il disagio indipendente dalla nostra volontà e auguriamo all’artista Renato Pozzetto di tornare quanto prima sui palchi di tutta Italia.” Con questo annuncio il “Teatro Giuditta Pasta” di Saronno ha annunciato l’annullamento dello spettacolo di Renato Pozzetto previsto per sabato prossimo. Ma la cosa che fa preoccupare è che l’artista non abbia in seguito rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. In cartellone c’era “Siccome l’altro è impegnato” lo spettacolo di Renato Pozzetto che propone un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema. (Continua dopo la foto)


“Un viaggio dentro tutte le sue più celebri risate con videoproiezioni e commenti, inediti ed in diretta, di alcuni dei suoi più famosi successi cinematografici. Cornice indispensabile della serata era la musica, eseguita dal vivo da un’orchestra di quattro elementi e accompagnata dai suoi intramontabili brani evergreen come “Bella bionda”, “La vita l’è bela”, “Nebbia in Val Padana”… Che sia quindi un grave problema di salute o un semplice raffreddore stagionale non ci è dato saperlo. (Continua dopo la foto e il video)

{loadposition intext}

L’unica cosa che si può dedurre da questo comunicato è che sin dal 18 aprile (e quindi 5 giorni prima dell’evento) il manager dell’artista ha deciso di annullare la data. Un dettaglio insomma che ci fa capire che potrebbe essere più grave del previsto (e non un semplice malanno di stagione). Nonc i resta che augurare una pronta guarigione a uno dei più grandi e divertenti attori del panorama nazionale e che, qualunque cosa sia, possa essere scacciata con un semplicissimo “taaac!”. In bocca al lupo, caro Renato.

Ti potrebbe anche interessare: È una scena cult del cinema italiano, Renato Pozzetto e Edwige Fenech nella vasca. Ora l’attore svela il segreto dietro quelle immagini: ”Quando lei nuda con me…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure