Non accenna a placarsi la tempesta che si è abbattuta sull’Isola dei Famosi. E no, non stiamo parlando del clima, in certe giornate particolarmente avverso, con il quale si trovano ad avere a che fare i naufraghi sbarcati in Honduras, quanto piuttosto delle continue tensioni e polemiche che sembrano essersi abbattute con forza su questa edizione 2018 del reality condotto da Alessia Marcuzzi fin dalle primissime puntate. Il tempo di chiudere (ma gli strascichi sono ancora tangibili) il “canna-gate” che ha visto coinvolto Francesco Monte dopo le denunce in diretta di Eva Henger ed ecco aprirsi un nuovo caso. Tutto è successo nel corso delle ultime nomination, quando Filippo Nardi ha pronunciato delle parole decisamente poco tenere nei confronti di una compagna d’avventura, la “bombastica” Francesca Cipriani. A sollevare il polverone Cecilia Capriotti, finita tra i concorrenti a rischio eliminazioni e decisa a dire la sua sulla vicenda. Una volta saputo di essere in nomination, la ragazza ha così riportato quella frase decisamente fuori luogo pronunciata dall’ex gieffino. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole incriminate risalgono al primo periodo di convivenza forzata tra palme e spiagge. Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla (e per questo è stata anche rimproverata dalla produzione), Nardi avrebbe detto: “Le persone come lei bisognerebbe sopprimerle”. Sempre con Filippo nel mirino, Cecilia ha poi aggiunto accusando la regia: “Ha anche detto cose brutte contro mia figlia, ma loro non hanno mandato in onda nulla. Ora però voglio smascherarlo”. La Capriotti e la Cipriani avevano avuto uno scontro in passato, ma ora sembrano andare d’amore e d’accordo. Cecilia ha poi chiosato dicendo di essere incompatibile con Nardi, dal quale preferisce stare lontana. (Continua a leggere dopo le foto)
Cosa succederà ora? Presto per saperlo ma considerando il contenuto della frase pronunciata dall’ex gieffino c’è il serio rischio di un richiamo da parte della produzione. Qualcuno azzarda addirittura la possibilità di una squalifica all’orizzonte, vista la pesantezza degli insulti rivolti da Nardi alla Cipriani. Ennesimo colpo di scena dopo gli addii anticipati di Francesco Monte e Chiara Nasti? L’unica cosa certa è che di questo passo la povera Alessia Marcuzzi rischia di trovarsi clamorosamente a corto di concorrenti con largo anticipo sull’ultima puntata.