Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono stata molestata”. Rivelazione choc della bellissima star che ne parla per la prima volta. Grazie al suo coraggio e al suo talento è diventata un esempio per moltissime donne. Nessuno si aspettava una tale confessione: fan tutti dalla sua parte

 

Una rivelazione veramente scioccante e di cui nessuno aveva il minimo sospetto. Solare, bellissima, idolo delle donne, Ashley Graham grazie al suo fisico prorompente si è imposta nel mondo della moda, sdoganando una volta per tutte il modello di donna curvy. È in assoluto l’indossatrice plus size più richiesta dal fashion system, è stata anche la prima nel suo ‘genere’ a comparire sulla copertina di Sport illustrated. Ultimamente, proprio lei, ha rivelato sulle pagine patinate di ‘Glamour Usa’ di aver subito delle molestie sessuali quando aveva 17 anni. Un episodio mai confessato prima: “C’è stato un incidente sul set di una campagna pubblicitaria, avevo 17 anni – spiega la modella – Un assistente del fotografo mi ha portata in un ripostiglio, pensavo che dovesse mostrarmi qualcosa. Lui invece mi ha spinta dentro e ha tirato fuori il pene. Mi ha chiesto di toccarlo, ero disgustata, sono andata su tutte le furie. Ma grazie a Dio ero vicina alla porta e sono riuscita a scappare”. (Continua a leggere dopo la foto)


Allora Ashley decise di non raccontare a nessuno l’accaduto: “Ho continuato a lavorare con lui, altre volte – dice – Conoscevo la sua fidanzata e ho preferito non raccontare nulla perché pensavo che fosse cambiato”. Nell’intervista rilasciata al mensile americano, la modella ricorda un’esperienza simile, avvenuta quando aveva solo 10 anni: un ragazzo di 18 anni, ospite a casa dei suoi genitori, la costrinse a toccargli le parte intime: “A quei tempi mi sono sentita in colpa, come se avessi fatto qualcosa per provocarlo”. Da allora, però, Ashley ha imparato una lezione importante: mai permettere a qualcuno di dirle come mostrarsi e cosa fare, soprattutto su un set fotografico. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Gearing up for the weekend!!!????????????

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) in data:

 

{loadposition intext}

“Dopo quegli episodi – ha detto – mi sono ripromessa che non mi sarei più fatta manipolare su un set”. Oggi la modella statunitense è diventata la paladina di tutte le donne che vogliono affermarsi nel mondo della modo, avendo un fisico morbido come il suo. E proprio grazie alla sua bellezza e a tutto quello che rappresenta è stata scelta per la copertina del numero di gennaio di ‘Vogue Uk’, scattata da Patrick Demarchelier. “Un onore”, ha scritto lei stessa su Instagram e un obiettivo centrato per la modella plus size, già covergirl per riviste del settore come ‘Harper’s Bazaar’ ed ‘Elle’.

Ti potrebbe interessare anche: È una delle donne più ammirate per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere. Sul web è pieno di foto con le sue forme prosperose e (im)perfette in bella mostra e lei ne va più che fiera. Guardate le sue immagini e provate a criticare

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure