Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono ossessionata dal sesso… Non ne posso davvero più”. La rivelazione a sorpresa della famosa attrice che, da quando ha conosciuto il successo, si sente piombata in un mondo a luci rosse

“Non ne posso davvero più. Mi chiedono continuamente di spogliarmi”. Non usa troppi giri di parole la bella Billie Piper, attrice e cantante britannica che gli appassionati di serie tv difficilmente avranno dimenticato: il pubblico la conosce soprattutto per essere stata Rose Tyler nel Doctor Who, Belle in Diario di una squillo perbene e per aver interpretato Brona Croft e Lily Frankenstein in Penny Dreadful. La star ha oggi 34 anni e si dice stanca di doversi calare in parti che prevedono puntualmente scene di sesso in gran quantità. “Ho ricevuto moltissime richieste in questi ultimi mesi – ha raccontato lei sulle pagine del Daily Star – il che è sicuramente un bene per la mia carriera. Ma a tanti registi e produttori ho detto no, non ne posso più di siparietti a luci rosse e acrobazie sotto le lenzuola”. La carriera della Piper era esplosa nel 2003, quando aveva deciso di abbandonare definitivamente la musica, altra sua grande passione, per concentrarsi esclusivamente sulla recitazione. (Continua a leggere dopo la foto)



Da piccola, la sua incredibile voce le aveva regalato grandi soddisfazioni: a soli 15 anni aveva infatti lanciato il suo primo singolo, dal titolo Because We Want To, che a sorpresa si era piazzato in vetta alle classifiche di vendita britanniche, facendo di lei una delle più precoci star del panorama musicale d’oltremanica. Un successo bissato dalla successiva hit Girlfriend, alla quale era poi seguito un periodo di appannamento. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La Piper era anche finita a lungo sulle copertine dei tabloid per la sua relazione con uno dei componenti dei 5ive, Rich. Oggi il suo percorso come attrice sembra aver raggiunto un punto di svolta: a breve vedremo Billie protagonista di una serie che avrà come tema focale la condizione delle donne nell’Inghilterra degli anni ’30. Il progetto, di cui non si conosce ancora il nome, sarà sceneggiato da Lucy Prebble.

“Dovevamo girare quella scena di sesso. Abbiamo iniziato a spogliarci ma poi…”. Quel retroscena inedito raccontato dalla famosa attrice, che parla soltanto oggi di quella celebre sequenza


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure