Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Figlio mio”. Sonia Bruganelli e il messaggio che commuove tutti (anche Paolo Bonolis). Le sue sono vere e proprie scuse pubbliche

 

Quando il cuore di mamma parla, c’è poco da fare: ci si commuove e basta. E si è commosso anche Paolo Bonolis a leggere il messaggio che la moglie Sonia Bruganelli ha dedicato al figlio Davide in occasione del compleanno del ragazzo. La moglie di Paolo Bonolis posta su Instagram una emozionante “lettera” di auguri in cui gli chiede in qualche modo perdono. Sonia, infatti, spiega di aver maturato sensi di colpa negli anni perché si è trovata a dedicare più attenzioni a Silvia, la primogenita, cardiopatica dalla nascita. Abituati come siamo a leggerla granitica e sempre un po’ piccata, fa un po’ effetto leggere Sonia parlare con toni così toccanti. “Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante” che hai amato e difeso da subito”, scrive, mettendo a corredo del messaggio una vecchia foto in cui tiene il figlio in braccio. “Ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi Sonia ha concluso: “Io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio”. Parole dolcissime, che riportano alla memoria quanto affermato dallo stesso Bonolis alcune settimane fa. “La prima maternità di Sonia è stata molto complicata – ha confidato Paolo intervistato da Maurizio Costanzo – Abbiamo imparato ad apprezzarla e viverla per quello che è con tutti i suoi margini di miglioramento e tutte quelle gioie che ne derivano da quelle che pensavamo potessero essere solo afflizioni”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ci siamo adoperati tanto perché fosse così e questo è costato fatica psicologica, esistenziale. Una coppia è unita da tante cose e sono poche quelle che possono spaccarla”. Paolo e Sonia sono legati da vent’anni ed hanno tre figli: Davide, Adele e Silvia, ed oggi sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Spazio poi alle famose polemiche sulle presunte ostentazioni di Sonia, che in questi anni si è mostrata sui social prima su un jet privato e poi, di fronte ad un bancomat mentre dichiarava “Che ci faccio con 30 euro?”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole – spiega Bonolis – E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo”. Ed è vero che i due hanno intenzione di mettere in cantiere un bebè? “No basta, ma se dovesse desideralo, non credo lo voglia anche lei…”. Insomma, restano comunque una delle coppie più belle e affiatate dello spettacolo.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Sì, ma lui…”. Paolo Bonolis da Costanzo, la moglie attacca. Sonia Bruganelli e la freccia via social contro Maurizio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure