Nel 2013, Sofia Vergara annunciò la decisione di congelare gli ovuli. Spiegava di farlo pensando all’allora fidanzato, Nick Loeb: “Ha 37 anni, è più giovane di me”. Quel procedimento, alla fine, ha dato risultati positivi, due embrioni femminili che al momento sono crioconservati in un’apposita struttura americana, come racconta Vanity Fair. Ma ora Sofia e Nick non si amano più. Il loro fidanzamento è naufragato a maggio del 2014.
Adesso, la star di Modern Family, 42 anni, all’altare sta per andare con un altro uomo, Joe Manganiello. Ma quei due embrioni restano, e Nick vorrebbe farli nascere. Tanto che ha avviato un’azione legale contro l’ex, sostenendo che lei, invece, vorrebbe distruggerli. “Ho sempre creduto fermamente che la vita cominci con la fecondazione e che ogni embrione sia una vita nel cammino verso la nascita. Ho creato questi due embrioni femminili con lo scopo di portarli a compimento e non di distruggerli, perché ho sempre sognato di essere padre”, ha fatto sapere Loeb con un comunicato a Us. L’avvocato di Sofia ha però respinto al mittente le accuse: “Non ha mai voluto distruggere i suoi embrioni, e non ha nemmeno mai lasciato intendere di volerlo fare. Ha sempre affermato che dovessero restare congelati”.
Ti potrebbe interessare anche: Il topless esplosivo di Sofia Vergara? “Tutti mi invidiano ma è un vero incubo, è cadente…”
