Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sindrome Gabriel Garko? Ecco come si è trasformato Kevin Bacon… Fa davvero impressione

 

Dopo Gabriel Garko ecco un altro attore irriconoscibile. Si tratta di Kevin Bacon, apparso in uno scatto postato sia su Twitter che su Instagram, con il volto gonfio e visibilmente ingrassato. Inutile dire che i fan, dopo aver visto la sua trasformazione impressionante, sono subito andati in delirio. Forse anche Bacon, all’età di 57 anni, ha esagerato coi ritocchini, si sono chiesti. Altri, invece, forse più verosimilmente, ritengono che sia solo un trucco esagerato eseguito per girare un film o uno spot dove il popolare interprete di Footloose è protagonista. Questa, al momento, è l’ipotesi più accreditata anche perché poche settimane fa, alla prima del film “Adult Beginners”, in America, il volto di Bacon appariva normale.

Potrebbe anche interessarti: Gabriel Garko il più bello d’Italia? Tira qua, tira là ed ecco com’è diventato. E i social lo bocciano: “Fa impressione”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure