Qui si parla di amicizie forti e passioni. Se ‘L’Isola’ E Paola Caruso chiamano, Simona Ventura risponde. La conduttrice italiana è in partenza per la Spagna dove domani sera, negli studi madrileni di TeleCinco parteciperà in veste di ospite speciale alla settima puntata di ‘Supervivientes: Honduras’, la versione spagnola de ‘L’Isola Dei Famosi’. ‘L’Isola’ è il programma che la stessa Ventura ha contribuito a rendere un fenomeno di costume sin dalla sua prima edizione, conducendola per 8 anni, e che l’ha vista direttamente coinvolta come concorrente in Honduras nel 2016, diventando l’unica conduttrice al mondo ad essersi cimentata anche nel ruolo di naufraga. Negli studi di TeleCinco, Simona supporterà Paola Caruso, sua compagna di avventura in Honduras e attuale concorrente di Supervivientes a rischio eliminazione. Non finiscono le disgrazie di Paola Caruso a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Tra litigi, flirt ad alto tasso di sensualità e scherzi cattivi subiti dai compagni di viaggio, la concorrente italiana continua a far parlare. (Continua a leggere dopo la foto)
L’ultimo episodio l’ha vista beccarsi addirittura un pugno da un’altra concorrente, Leticia Sabater. Chi segue le avventure della ex Bonas a Supervivientes ricorda bene come la biondissima showgirl ne abbia passate di tutti i colori, specialmente quando era nella fase “zombie”. Ora, la Caruso è tornata in gioco e nella zona muerta è finita proprio la Sabater: si tratta di una particolare condizione in cui il concorrente “trapassato” compie dispetti e furti agli altri naufraghi. Leticia ha così cercato di rubare le scarpe all’italiana, arrivando a sferrarle un pugno in testa. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
La Caruso, come c’era da attendersi, non l’ha presa molto bene. Sfogandosi con i compagni, Paola si è letteralmente scatenata, mostrando ancora una volta il bel caratterino tirato fuori nel litigio in albergo prima della partenza e nello scontro con la naufraga Raquel, cui ha messo le mani addosso. Anche stavolta, l’isolana di Catanzaro sembra voler passare alle maniere forti: “Le scarpe non me le doveva prendere. La prendo a calci in cu**, le spacco la faccia nella roccia. Bastarda, la voglio ammazzare”.
Ti potrebbe interessare anche: ”Wow, ma sei pazzesca!”. Tutti di questo tenore i messaggi per Paola Caruso, che col nuovo anno ha deciso di cambiare. Ed evidentemente ha fatto centro. La ex Bonas di Avanti un altro oggi si mostra così