Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sono sposati, ecco le foto”. Gli scatti del matrimonio a sorpresa tra i due vip, consumato lontano dagli occhi di fan e paparazzi, che hanno fatto il giro del web. Gli appassionati di lei, ancora sotto choc per la fine della storia con il famosissimo

 

Nozze in gran segreto, delle quali soltanto ora la stampa è venuta a conoscenza. A pronunciare il fatidico sì lontani dalle telecamere e dagli onnipresenti paparazzi sono stati Laetitia Casta e Louis Garrel che per l’occasione hanno deciso di fare le cose davvero in grande. La modella e l’attore hanno infatti scelto una cerimonia intima ma estremamente romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui la top model francese ha trascorso l’infanzia. Il settimanale Chi, in edicola domani, ha pubblicato in esclusiva mondiale, nel numero in edicola il 14 giugno, le immagini del grande evento. Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, e Athena e Orlando avuti entrambi da Stefano Accorsi. Insieme con loro solo una quarantina di invitati, che hanno assistito alla cerimonia celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba mangiando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare “Mata Hari”. Per Laetitia si tratta delle prime nozze. (Continua a leggere dopo la foto)


Lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese. La Casta era sembrata invece legata indissolubilmente ad Accorsi, tanto che quando è arrivato l’annuncio della clamorosa tra i due i fan sono rimasti letteralmente sotto choc. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

In un’intervista rilasciata in passato sulle pagine di Vanity Fair la Casta aveva raccontato: “A farti male non è mai il dolore dell’ultima storia ma quello che hai provato prima, nell’infanzia. L’ultimo abbandono è come una puntura di richiamo, ma il vaccino lo hai fatto da piccola. Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto…”.

Laetitia Casta non ha paura: 36 anni e 3 figli, per Natale posa nuda in copertina


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure