Lei è una delle modelle più sexy e provocanti del momento. Dopo “Pechino Express”, “Si può fare” e la parte in un film con Vincenzo Salemme, la bella venezuelana Mariana Rodriguez sarà la protagonista del calendario 2016 della rivista maschile ForMen Magazine.
(Continua dopo la foto)

Ecco cosa la sudamericana ha raccontato a Nuovo Tv che l’ha intervistata: “Avevo già fatto altri calendari. Ora, però, sono più popolare e molti fan potranno vedermi. E poi ho l’età giusta per questo tipo di esperienza. Quando avrò 50 anni, temo che il ?sico non reggerà più. Quando ho rivisto le foto mi sono piaciute tantissimo: il trucco, l’atmosfera. Mi sono detta: ‘Sono io?’.Mi piaccio. Certo, ci sono giorni in cui mi dico: ‘Aiuto, quanto sono brutta’. Altri in cui penso: ‘Ammazza che gnocca!’. Comunque sì, mi ritengo molto soddisfatta”.
(Continua dopo la foto)

E il fidanzato Filippo Di Renzo che ne pensa? “Ridendo mi ha detto: ‘Andiamo bene! Adesso tutta l’Italia vedrà il tuo lato B’. Ma anche lui fa il modello, sa che certe cose fanno parte del nostro lavoro. Il suo commento è stato: ‘Non mi importa che tutti ora ti possono guardare, tanto chi ti mangia alla ?ne sono solo io’. Se a lui capitasse di posare svestito per un calendario lo appoggerei”. E della famiglia, in particolare la mamma, alla quale non l’ha ancora mostrato, ammette: “Non hanno ancora visto nulla. A mia mamma ho detto che ho fatto un calendario, ma non sa esattamente di che cosa si tratti. Credo che le verrà un colpo quando glielo farò vedere!”.
Ti potrebbe interessare anche: Lei è l’anti-Belen, tanto bella da aver scatenato le ire dell’argentina. E, dopo la chiamata a Hollywood, Mariana ha stregato il cuore di…