“Sì, ho un fidanzato”. Un bella storia d’amore per Alessia Macari. È felicissima e ne parla per la prima volta in televisione. Lei ciociara, lui di origini tedesche. Lei famosa sul piccolo schermo, soprattutto dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, lui un calciatore, nella squadra del Frosinone. Si chiama Oliver Kragl. A Domenica Live, la modella non ha nascosto il suo entusiasmo per lo sportivo. Di cui è follemente innamorata. “Mi sono fidanzata. È tanto bono e super bravo”. Così ha risposto alle domande di Barbara D’Urso. E svela alcuni dettagli su come lui sia riuscito a conquistarle il cuore. “Mi ha fatto la corte, ecco perché mi piace tanto”. Alessia non si è lasciata subito convincere. Forse avrà voluto testare la solidità del sentimento nei suoi confronti, da parte dello sportivo. “Quando ho detto no – ha spiegato Macari – lui ha continuato a corteggiarmi. Io credevo che fosse stato fidanzato, ma invece non lo era”. Il calciatore ha più di un argomento che ha convinto la modella, facendola innamorare. (Continua a leggere dopo la foto)
“Mi ha fatto impazzire per come mi tratta, come una principessa. Non sono abituata. Ho avuto storie non facili, ma con lui ha mi sono accorta subito della differenza. Mi ha fatto capire che era veramente interessato a me. Certo, un po’ è geloso, ma va bene che lo sia”. I due quando sono insieme, parlano in italiano, ma con contaminazioni lui tedesche e lei ciociare. Come in ogni trasmissione di Barbara D’Urso che si rispetti, non sono mancate le sorprese. Immancabili. Così, ecco fare il suo ingresso in studio la nonna di Alessia Macari. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}“Sono contena che sia diventata un poco famosa – ha detto la nonna – ringrazio Iddio e spero che arrivi dove vuole lei. Sono orgogliosa di lei, è proprio brava”. Se lo dice la nonna, bisognerà proprio crederle. Poteva mancare la mamma? No di certo. “Sono le mie donne preferite”. Così ha commentato la vincitrice del Grande Fratello Vip. Ultima sorpresa, l’ingresso in studio di Jacke, migliore amico della modella, direttamente da Dublino. Nessuna traccia, invece, di Oliver. La domenica è allo stadio. Alessia si prepari.