Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, purtroppo ho perso il bambino”. Soltanto pochi mesi fa era al settimo cielo per l’attesa gravidanza. Ora, però, ecco arrivare il drammatico messaggio che ha scioccato i fan. Il dramma della star che ha commosso il web

 

Un annuncio drammatico, una notizia scioccante che ha lasciato senza parole i tanti fan, gli stessi che avevano esultato giorni fa all’annuncio di una gravidanza in arrivo per la propria beniamina. Lei, Courtney Stodden, la 21enne ex stellina del Grande Fratello inglese, era infatti in attesa del suo primo bambino dal marito Doug Hutchinson, attore famoso per i ruoli da cattivo interpretati sul grande schermo (ha recitato anche ne Il miglio verde). Dopo quattro mesi, però, la terribile confessione.

La ragazza ha infatti avuto un aborto spontaneo e ha perso il bambino.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ore terribili per la giovane e per la sua famiglia. A dare la triste notizia è stato il portavoce e manager di Courtney, che parlando con un giornalista di People ha raccontato del dolore della star dei reality show britannici, chiedendo pubblicamente il rispetto della privacy in un momento di grande dolore.

(Continua a leggere dopo al foto)

La Stodden aveva passato gli ultimi mesi a lottare contro una brutta depressione. Poi, la lieta notizia di un figlio in arrivo. Ora, i suoi sostenitori temono che la perdita del bimbo possa gravare ulteriormente sulla sua situazione psichica. “È con il cuore pesante – ha detto il portavoce – che vi informo che la scorsa settimana Courtney Stodden ha subito un aborto spontaneo straziante”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Sul canale Instagram ufficiale di Courtney Stodden è apparso un messaggio dedicato alla vicenda: “I bambini persi nel grembo materno non sono mai stati toccati dalla paura, non hanno mai patito il freddo, mai patito la fame, non sono mai stati da soli e hanno sempre e solo conosciuto l’amore”.

“Ho avuto un aborto al terzo mese di gravidanza e mi ha devastata”. Il dramma vissuto da una delle donne più amate della tv italiana


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure