Un annuncio drammatico, una notizia scioccante che ha lasciato senza parole i tanti fan, gli stessi che avevano esultato giorni fa all’annuncio di una gravidanza in arrivo per la propria beniamina. Lei, Courtney Stodden, la 21enne ex stellina del Grande Fratello inglese, era infatti in attesa del suo primo bambino dal marito Doug Hutchinson, attore famoso per i ruoli da cattivo interpretati sul grande schermo (ha recitato anche ne Il miglio verde). Dopo quattro mesi, però, la terribile confessione.
La ragazza ha infatti avuto un aborto spontaneo e ha perso il bambino.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ore terribili per la giovane e per la sua famiglia. A dare la triste notizia è stato il portavoce e manager di Courtney, che parlando con un giornalista di People ha raccontato del dolore della star dei reality show britannici, chiedendo pubblicamente il rispetto della privacy in un momento di grande dolore.
(Continua a leggere dopo al foto)

La Stodden aveva passato gli ultimi mesi a lottare contro una brutta depressione. Poi, la lieta notizia di un figlio in arrivo. Ora, i suoi sostenitori temono che la perdita del bimbo possa gravare ulteriormente sulla sua situazione psichica. “È con il cuore pesante – ha detto il portavoce – che vi informo che la scorsa settimana Courtney Stodden ha subito un aborto spontaneo straziante”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Sul canale Instagram ufficiale di Courtney Stodden è apparso un messaggio dedicato alla vicenda: “I bambini persi nel grembo materno non sono mai stati toccati dalla paura, non hanno mai patito il freddo, mai patito la fame, non sono mai stati da soli e hanno sempre e solo conosciuto l’amore”.