Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si finge un fan incallito per fare uno scherzo al suo migliore amico, ma non sa che in poche ore il filmato diventa virale ottenendo milioni di like sui social. Protagonista di questa esilarante scena è ancora una volta lui

 

Che Leonardo Di Caprio fosse un burlone era una cosa risaputa (ricordate il fantastico siparietto con Lady Gaga durante la scorsa edizione dei Golden Globe?), ma questa volta ha confermato di essere un ragazzo molto simpatico, oltre che bello e bravissimo nel suo lavoro. Così è stato paparazzato per le strade di New York mentre si è divertito a “dare fastidio” a un suo caro amico e collega (hanno recitato insieme in ”The Wolf of Wall Street”) : Jonah Hill.

La scena ripresa da un paparazzo che si trovava in zona è esilarante: Leo arriva di corsa e si lancia addosso all’amico per scattargli una foto come un fan, e Hill reagisce con fare impaurito ma in realtà si tratta dell’amico che subito dopo la abbraccia.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’attore premio Oscar si è molto divertito a realizzare questo scherzo al collega e amico con cui aveva appuntamento nel West Village. Espadrillas, bermuda, t-shirt blu acceso come i suoi occhi: il più minimal dei look reso ancora più anonimo da una coppola e un paio di occhiali da sole. Poteva essere chiunque e invece era il premio Oscar e protagonista del film dell’anno “The Revenant”. La scena è stata filmata da un paparazzo appostato che sapeva dell’incontro dei due (e si sa, dove è Leo lo scoop è garantito). Nel video si vede Leo dapprima in bicicletta, poi passeggiare in mezzo alla gente. Johan lo attende davanti a un locale, impegnato in una telefonata, quando a un certo punto una persona sconosciuta li si avventa contro pronto a scattargli una foto e ad assalirlo.

(Continua a leggere dopo il video) 

Un momento di confusione per Hill che, anche volendo, non avrebbe avuto il tempo di scansarsi o rifiutarsi, se davvero fosse stato un fan appassionato che lo aveva puntato. Ma è bastato uno sguardo tra i due per scoppiare in una fragorosa risata e in un abbraccio amichevole. Jonah e Leo sono molto amici dai tempi di “The Wolf of Wall Street” e sono entrambi di passaggio a New York in questi giorni, Hill per girare uno sketch del Tonight Show e Leo di ritorno da una crociera.

“Hey, ti va di fare qualcosa stasera?”, Jennifer Lopez scrive un (finto) messaggio a Leonardo Di Caprio e lo invita a uscire. La risposta dell’attore premio Oscar non si fa attendere e lascia basita persino J-Lo… Wow!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure