La sua splendida voce resterà impressa a lungo nella memoria dei più piccoli, che in sala non sono riusciti a trattenere l’emozione di fronte alle toccanti canzoni del cartone animato Frozen. Lei, Idina Menzel, attrice e cantante che negli anni è riuscita a imporsi all’attenzione del grande pubblico grazie alle sue straordinarie doti canore, è oggi al settimo cielo, e ha annunciato ai fan di vivere uno dei momenti più belli della sua vita.
Tutto merito del collega e fidanzato Aaron Lohr, che come annunciato dalla stessa Idina su Twitter ha deciso di fare il grande passo.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo” racconta lei, visibilmente emozionata, sulle pagine del Sun. “Non c’è cosa più bella al momento del momento in cui capisci che passerai il resto della tua vita con l’uomo dei tuoi sogni. Tutto è così perfetto…”. Il tutto dopo un anno e mezzo che i due avevano reso pubblica la loro storia.
(Continua a leggere dopo la foto)

In precedenza, la bella attrice oggi 45enne era stata sposata con un altro attore, Taye Diggs, dal quale aveva poi divorziato. Con lui aveva avuto un figlio, Walker, nel 2009. Subito dopo la rottura, Idina aveva detto di “star bene da sola”, senza l’ossessione di avere un uomo accanto. Ora, però, sembra aver finalmente ritrovato l’amore.
(Continua a leggere dopo la foto)

Non è ancora stata annunciata la data delle nozze, ma i fan della coppia non dovranno far altro che aspettare il lieto annuncio. La donna aveva detto di recente “da quando ho un figlio la mia vita è cambiata. Sono molto più attenta a bilanciare carriera e affetti personali. Non voglio essere una madre egoista, lui non lo merita”.