Ultimo giro di valzer per Temptation Island. Stasera finalmente la verità. Sopriremo infatti cosa è successo davvero tra le coppie rimaste in gioco: Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Veronica e Antonio e prepariamoci a un colpo di scena. Dopo 4 edizioni, infatti (in cui il programma ha fatto sempre registrare un record di ascolti dopo l’altro) stasera cambia tutto e l’ultima puntata non terminerà col falò di confronto. Filippo Bisciglia andrà infatti a trovare i protagonisti del dating show ad un mese di distanza, proprio come è successo già la scorsa settimana per Sara Affi Fella e Nicola Panico. Tutto qua direte voi, niente affatto. Perché qualcosa di grosso c’è all’orizzonte. La puntata finale del reality riserverà una sorpresa per tutti i fan del programma tra addii, nuovi incontri e matrimoni in vista.
A proposito di Nicola e Saria. La loro coppia è stata tra le più vivaci protagoniste di questa seguitissima edizione di Temptation Island che lunedì 31 luglio vedrà calare il sipario su tentati, tentatori e falò vari. La coppia, come i fan sanno bene, è uscita dal villaggio separata. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/07/temptations-300x167.jpg?x87950)
Salvo poi riconciliarsi a un mese dalla fine delle registrazioni. Come ci è stato mostrato dal conduttore Filippo la riappacificazione non è andata troppo genio al pubblico di Temptation che, sin dall’inizio, faceva il tifo per lei che, a differenza di Nicola, si è comportata sempre in modo integerrimo. Oltretutto, sempre Sara, sembrava molto decisa al falò: “Ti sei divertito? Ho visto tutto, te che parli male di me, mi hai fatto passare per una sfaticata – ha esordito – Hai detto che con me ti annoiavi, mi hai totalmente mancato di rispetto. Come ti sei permesso? Hai buttato 5 anni. Hai detto che io ti limito, ma quando?”. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/07/temptation-300x170.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/07/temptationss-300x159.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Ma alla fine, tutto è finito nel migliore dei modi e con quest’ultima immagine postata su Instagram, pare che questo amore sia definitivamente da proclamare solido, per la felicità dei ‘tifosi’ della coppia
“A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto”. A scrivere questa frase così significativa è stato Nicola che a voluto mostrare a tutti il tatuaggio fatto insieme alla sua Sara, a dimostrazione che il loro amore va a gonfie vele. La pace tra i due ha fatto molto discutere sui social network dato che lei aveva deciso di abbandonare il falò, come abbiamo visto in puntata, anche se i due alla fine si sono avvicinati. Chi la pensa molto diversamente da loro è invece Andrea Melchiorre, il quale ha postato sui social una frase che potrebbe essere indirizzata proprio a Sara Affi Fella e Nicola Panico. Una frase che è stata successivamente cancellata dall’influencer che ha partecipato come tentatore nel corso dell’ultima edizione: “Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti”.