Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si chiamano Matteo e Valentino e sono i figli di Ricky Martin: sono nati grazie alla maternità surrogata nel 2008 e questa scelta del cantante gli costò polemiche e feroci critiche. Ora questi piccolini sono cresciuti: eccoli

 

La seconda stagione deve ancora andare in onda, ma si sta già preparando la terza, dedicata al delitto di Gianni Versace. La prima miniserie American Crime Story, stata  dedicata al caso O.J. Simpson, ha fatto incetta di premi tra Golden Globe ed Emmy. Ora, il produttore Ryan Murphy ha deciso di mettere in scena un altro seguitissimo caso della cronaca a stelle e strisce (ma anche italiano visto il protagonista), quello dell’omicidio di Gianni Versace. Tra il cast stellare ci sarà anche il bellissimo Ricky Martin. Il cantante vestirà i panni del modello Antonio D’Amico, il compagno dello stilista italiano ucciso sulle scalinate della sua casa a Miami Beach. Con Murphy ha già collaborato in “Glee”, interpretando nel 2012 l’insegnante di spagnolo di Will, e sul piccolo schermo il cantante aveva fatto numerose incursioni anche nel suo passato recitando in alcune telenovele, tra gli anni ’80 e ’90, tra cui “General Hospital”. Ma se i suoi successi sono sulla bocca di tutti, della sua vita privata pochi ricordano l’evoluzione e anche le polemiche scatenate qualche anno fa per la decisione di diventare padre. (Continua a leggere dopo la foto)


I suoi bambini, Matteo e Valentino, sono nati nel 2008, da una mamma surrogata. Una decisione quella di ricorrere all’utero in affitto piuttosto che all’adozione che aveva fatto molto scalpore in America Latina. “Ci ho pensato all’adozione spiegava Ricky Martin nelle cronache dell’epoca – ma era un processo troppo lungo. Una mamma surrogata era la soluzione più veloce e ho pensato ‘Ce la farò e lo affronterò senza paura’”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Oscar Andre Rodriguez, cardinale dell’Honduras, disse che quello che aveva fatto Martin “andava contro la dignità umana” e fu attaccato anche da Esteban Arce, conduttore del programma messicano “Matutino Express”, che disse in diretta tv: “Non penso sia giusto negare ad un figlio la figura materna, soltanto perché Martin ha un ego spropositato”. L’artista è dichiaratamente omosessuale. Ha fatto coming out nel 2010. Attualmente è legato all’artista siriano Jwan Josef. È il primo fidanzato ufficiale dopo la rottura con Carlos Gonzalez-Abella, avvenuta nel 2014. Ricky e Jwan sono prossimi al matrimonio. Lo scorso novembre il cantante ha reso noto di aver chiesto la mano del suo compagno. 

”Ricky Martin sei bono anche se sei frocio”. Choc sui social. Ha detto proprio così la vip italiana durante l’esibizione del primo superospite di Sanremo. Un’uscita decisamente fuori dalle righe che ovviamente ha scatenato un putiferio. Ecco il video


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure