Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sento smarrita”. Shannen Doherty e il cancro al seno: la toccante rivelazione. Come sta oggi

Lo scorso aprile gli ultimi aggiornamenti da parte di Brenda di Beverly Hills 90210, vale a dire Shannen Doherty. “Il cancro è in remissione”. Shannen Doherty aveva usato Instagram per condividere la lieta notizia. La battaglia contro il cancro, cominciata a marzo di 2 anni fa, sta dando i risultati sperati. “Cosa significa remissione? Ho sentito questa parola e non avevo idea su come reagire. E’ positivo? Sì. Straordinario. Sì. Ora bisogna ancora aspettare, i prossimi 5 anni sono cruciali”, scriveva l’attrice. Poi a maggio la doccia gelata: come aveva annunciato la stessa attrice 47enne sui social, la donna si è dovuta sottoporre a un nuovo intervento chirurgico. Su Instagram, con il sorriso che l’ha sempre contraddistinta, aveva pubblicato una foto con il suo medico e un lungo post per annunciare gli ultimi aggiornamenti. (Continua a leggere dopo la foto)


“Il mio medico mi ha prelevato un po’ di sangue per il mio prossimo intervento chirurgico – scriveva il 3 maggio scorso Brenda di Beverly Hills 90210 – Mars P è stato paziente anche quando mi sono mostrata ansiosa per le dimensioni dell’ago. E’ stato paziente, gentile e molto bravo”. Shannen aveva ringraziato quindi tutti i volontari che ogni giorno donano sangue: “Dire che sono commossa dalla generosità delle persone è un eufemismo. Prometto che quando potrò farlo inizierò a donare. Grazie alle persone altruiste che donano. Grazie a tutti per i sorrisi e il duro lavoro”. (Continua a leggere dopo la foto)


E adesso, forse, la parola fine. È arrivata nelle ultime ore, tant’è che Shannen quando interviene lo fa per parlare di cinema. Si è detta ben felice del nuovo Streghe e sogna di poter tornare a lavoro per un remake di Beverly Hills 90210. Ma come sta Shannen Doherty? Dopo aver sconfitto il cancro al seno, per lei è iniziata una nuova vita. Ospite di “Good Morning America”, l’attrice ha parlato senza filtri della malattia. Ricordando la lunga battaglia, durata tre anni, ha dichiarato: “Credo mi abbia reso un’attrice e un essere umano migliore. Ha buttato giù tutti i muri e le barriere, ha respinto ogni cosa che la vita mi ha buttato addosso”. E ancora, la Doherty ha rivelato: “Tutto sta andando bene. Senti la parola remissione e provi emozioni diverse. ‘Cosa verrà dopo?’, c’è un po’ di paura e di apprensione. Mi sono sentita persa per un secondo”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wouldn’t it be odd if this was on the ferris wheel…. thanks @sarahmgellar and C for getting my heart rate elevated. ❤

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:


Shannen durante questo brutto periodo ha documentato su Instagram tutte le fasi del cancro, dalla diagnosi alla chemioterapia, fino all’annuncio della remissione della malattia. Proprio i social sono stati per lei un’ancora di salvezza: “Condividere mi ha aiutato. Tutte le bellissime storie delle altre persone, i racconti di quello che hanno passato… mi hanno dato speranza e affetto. Sono stati una vera famiglia per me”. Senza dimenticare l’importanza e il supporto del marito: “È stato fenomenale, si è preso cura di me in modo fantastico. Anche mia madre c’è sempre stata. Sono stata molto fortunata”.

Leggi anche:

“È una foto molto personale”. Shannen Doherty è diventata il simbolo della lotta contro il cancro al seno. E nel mese della prevenzione, pubblica in rete lo scatto ‘più difficile’, forse il più duro dei tempi della malattia. Pieno di like e di commenti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure