Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sciame sismico, l’Isola dei Famosi a rischio”. L’allarme che spaventa i fan. A lanciarlo proprio lui, Stefano De Martino, il nuovo inviato scelto da Alessia Marcuzzi. Cosa sta succedendo in Honduras (tutti gli aggiornamenti)

 

La data si fa sempre più vicina, quella del fatidico 22 gennaio quando prenderà il via l’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi, particolarmente attesa dal pubblico anche in virtù del ricco cast di partecipanti che hanno già confermato la rispettiva presenza. E un banco di prova particolare per Stefano De Martino, che affiancherà la bella Alessia Marcuzzi nel ruolo di inviato speciale dall’Honduras. L’ex ballerino di Amici ha così iniziato le prime prove tecniche in vista del grande debutto, costretto a fare i conti con le telecamere onnipresenti e la necessità di aggiornare gli spettatori su tutto quello che andrà in scena tra le palme e le spiagge. Le notizie, però, non sono al momento delle migliori, anzi. Tutta colpa del tempo avverso che sembra non essere affatto in sintonia con la voglia degli italiani di assistere al reality show: De Martino ha infatti ammesso che le condizioni a quelle latitudini non sono affatto delle migliori e ha scelto di ricorrere alle Stories di Instagram per ragguagliare i suoi fan sull’accaduto, senza nascondere le sue perplessità. L’ex di Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto il figlio Santiago, ha infatti spiegato che l’esordio annuale de L’Isola potrebbe essere a rischio proprio a causa del meteo poco propizio alla messa in onda. (Continua a leggere dopo la foto)


Stando agli ultimi aggiornamenti provenienti dall’esotica location scelta per accogliere i vip, infatti, sarebbe soprattutto il vento a preoccupare la produzione e le previsioni in questo senso non sembrano far pensare che le cose possano migliorare a breve. Fino a mercoledì sono previste raffiche particolarmente forti lungo la costa nord dell’isola, mentre il centro meteo locale fa sapere del rischio anche di un aumento delle precipitazioni. Di sicuro, insomma, non il clima ideale per iniziare le trasmissioni, con il rischio che le attività dei naufraghi siano pesantemente penalizzate e anche la loro stessa incolumità venga messa a rischio. Alla pioggia, come non bastasse, si è aggiunto poi un altro pericolo. (Continua a leggere dopo le foto)

In queste ore sotto osservazione è infatti il comportamento del vulcano Tenorio, che sta facendo registrare un forte sciame sismico, con piccoli terremoti dall’intensità anche superiore alle volte ai 2 gradi di magnitudo. Insomma, sembra davvero che intorno all’avventura del povero Stefano si sia abbattuta una vera e propria maledizione, che ha colpito il reality prima ancora dell’inizio dell’avventura. Di sicuro, in queste ore sarà fatto il possibile per riuscire a rispettare comunque la data prevista per l’esordio. Agli spettatori non resta che attendere ulteriori aggiornamenti da un De Martino mai così indaffarato.

“Bloccata dalla polizia in Messico”: l’Isola dei Famosi perde (già) un pezzo. A pochissimo dalla prima puntata, la naufraga non è riuscita a raggiungere l’Honduras. E Mediaset “sta facendo di tutto”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure