Una notizia che, ovviamente, l’ha mandata al tappeto. E con lei i tantissimi fan che hanno voluto esprimerla la loro solidarietà e vicinanza. C’è stato, infatti, un lutto terribile per Silvia Raffaele. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ ha perso il padre, scomparso dopo una lunga malattia di cui lei stessa aveva parlato nel salotto di Maria De Filippi. La notizia arriva dalla pagina Facebook della ragazza, dov’è lo staff ad annunciare la morte del papà: “La vita è davvero dura, ma tu e la tua famiglia dovete essere forti. Tuo padre sarà sempre con voi e nel vostro cuore”. Tantissimi i messaggi di cordoglio che amici e fan stanno riversando nei commenti al post, mentre Silvia, comprensibilmente, non ha ancora pubblicato messaggi social. (Continua a leggere dopo la foto)
Silvia Raffaele aveva lasciato il Trono Classico di Uomini e donne nell’ottobre del 2015, abbandonando anzitempo il programma di Maria De Filippi senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori (in precedenza, aveva partecipato allo stesso show come corteggiatrice di Fabio Colloricchio). Poco dopo la fine della sua esperienza a U&D, ha trovato l’amore nel fidanzato Andrea La Mantia. Calciatore del Cosenza, La Mantia è tuttora felicemente legato alla Raffaele e alcuni mesi orsono ha spazzato via con una sonora smentita via social le voci di una possibile crisi tra loro. Possiamo immaginare che Andrea oggi sia al fianco della sua Silvia, in questo momento difficilissimo.
(Continua a leggere dopo le foto)

Silvia Raffaele, tronista rinunciataria dell’ultima stagione di “Uomini e Donne”, ha trovato l’amore lontana dalle telecamere. La bellissima ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, è stata sostituita da Rossella Intellicato, ex gieffina, e Ludovica Valli, sorella della più famosa Beatrice. La decisione di abbandonare la televisione ha portato fortuna alla Raffaele che, dopo mesi in cui era single, ha trovato l’amore. Il suo nuovo fidanzato è Andrea LaMantia, calciatore del Cosenza, squadra che milita nella Lega Pro. A rendere pubblica questa nuova relazione sono stati proprio i due diretti interessati. Silvia, per prima, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che mostrava le sue mani e quelle del calciatore intrecciate. Lo stesso scatto è stato pubblicato da Andrea sul suo profilo, cosa che ha fatto immediatamente scattare l’allarme. E oggi ci auguriamo che lui le sia vicino.
Ti potrebbe interessare anche: Uomini e Donne, è ufficiale: ecco chi è il nuovo tronista che prenderà il posto di Silvia Raffaele. E già avverte: ”Attente ragazze, sto arrivando”