Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara Tommasi. Ha scandalizzato tutta l’Italia quando era fidanzata con Diprè. Poi è sparita dalla circolazione. E ora è tornata e si è trasformata. Sarà vero?

 

È tornata. E c’è già chi è assai preoccupato. Ma pare che stavolta sia calma, tranquilla e non abbia intenzione bellicose. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Sara Tommasi che si è fatta risentire giovedì 24 novembre in diretta ai microfoni di “Casam2o”, programma di radio M2O condotto da Alberto Dandolo – ha riportato l’intervista su Dagospia – e Fabio De Vivo. La Tommasi, come riporta Dandolo, è stata ”un fiume in piena” e, tra le altre cose, ecco cosa ha detto: “Mi sono presa un a grande rivincita sulla vita. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente”. Insomma sono lontani i tempi in cui lei e Andrea Dipré avevano seminato il panico in tutto lo stivale. Sì, pare di sì. Almeno a sentire lei. Che parla come fosse una santarellina e forse, ormai, lo è davvero. “Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni”. Continua a leggere dopo la foto


E continua: ”In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. Amo Spalletti alla follia e sempre forza Roma! Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary, magari in uno spot televisivo”. Ecco, si accontenta di poco… Si fa per dire, naturalmente. Nel corso dell’intervista la Tommasi non perde occasione per lanciare un appello ad Alessia Marcuzzi: “Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo”. Ma non è finita. Continua a leggere dopo le foto

“Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!”. Commenti? 

Leggi anche: ”Salviamo Sara Tommasi”. Tutti contro Diprè, ecco le pesanti accuse


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure