Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Michelle, ma che fai?!”. Che gaffe per la Hunziker. Baglioni la riprende. Sanremo, cominciamo bene… Poco prima del debutto, la bella svizzera infila una serie di figuracce che imbarazzano tutti

 

Sanremo, ci siamo! La grande kermesse sta per partire e l’emozione, evidentemente, si fa sentire. Così, complice la classica strizza del primo giorno e l’agitazione per il tanto daffare, Michelle Hunziker è partita col piede sbagliato. Pronti via ed è subito gaffe per Michelle a Sanremo. La showgirl svizzera che affiancherà Claudio Baglioni sul palco dell’Arsiton ha partecipato ad un brindisi con la stampa al casinò di Sanremo. Con lei anche il cantante che vestirà i panni del conduttore oltre a quelli di direttore artistico. Durante il brindisi, Pierfrancesco Favino è rimasto in silenzio mentre la Hunziker si è lasciata andare invitando tutti i presenti ad alzare i calici di champagne. E qui arriva il primo “richiamo” di Baglioni che precisa in modo netto: “Questo è un festival italiano, si dice spumante”. Ecco, insomma, una puntualizzazione non da poco. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi, tra i protagonisti della serata c’è anche il dj Stylophonic, Stefano Fontana. Ma la Hunziker tra l’imbarazzo dei presenti mostra di non conoscere il nome dell’artista. Insomma il debutto nell’arena sanremese finora ha lasciato qualche perplessità. In questo pre-festival resta la figura di un Baglioni supervisore del Festival che controlla tutto nei minimi dettagli. E lui stesso ieri sera, in collegamento a “Che tempo che fa” da Fazio, ha scherzato sul suo stesso ruolo affermando che qualcuno non lo chiama “Direttore artistico” ma “Dittatore artistico”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

La Hunziker si è guardata intorno e ha chiesto: “Chi è il dj?” dimostrando di non conoscere il volto di Stefano Fontana, nome d’arte Stylophonic. Lo staff le ha suggerito il nome: “Allora facciamolo venire qui. Come ti chiami? Che musica hai scelto per stasera?”. Non solo non aveva idea di chi fosse, ma non sa neppure che genere di musica fa. Male per chi presenta l’evento canoro italiano per eccellenza. Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino vorrebbero nascondersi sotto il tavolo, mentre Stylophonic le dà una lezione: “Buona musica per buoni intenditori”, solo che Michelle non coglie la frecciatina e peggiora la situazione: “Quindi revival?”, il dj pone fine all’imbarazzo generale: “No, disco music moderna”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Nina Zilli: età, altezza, peso, vita privata e carriera. Tutte le curiosità (e il fidanzato) della cantante piacentina in gara a Sanremo 2018


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure