Non sentite anche voi quell’irrefrenabile voglia di Festival? Va bene che ora siamo tutti proiettati al Natale, ma subito dopo Natale esiste solo una cosa: il festival di Sanremo. Ed ecco quindi che iniziano a spuntare le prime indiscrezioni su questa particolarissima edizione targata Baglioni. Quest’anno infatti vedremo Claudio Baglioni prendere il posto del grande Carlo Conti che ha condotto magnificamente le ultime edizioni. Senza dubbio, la kermesse canora subirà grandi cambiamenti rispetto agli anni passati. E se il noto cantautore italiano è ormai presenza certa e super confermata, lo stesso non vale per le vallette. Ancora tutto da decidere riguardo alle donne che affiancheranno Claudio sul palco dell’Ariston. Se si vociferava la possibilità di vedere arrivare Sabrina Ferilli, Ilaria D’Amico o addirittura Miriam Leone, ora l’attenzione si sposta su un’altra grande personalità della televisione italiana. L’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni azzarda infatti lanciando il nome di Michelle Hunziker. L’ormai storica conduttrice del tg satirico in onda su Canale 5 potrebbe tornare a presenziare al festival della musica italiana. (Continua a leggere dopo le foto)
Tv Sorrisi e Canzoni parla di una presunta trattativa in corso tra Michelle Hunziker e la Rai. Per la bella bionda non sarebbe la prima volta. La Hunziker è infatti salita sul palco dell’Ariston già nel 2007 al fianco di Pippo Baudo. In ogni caso, per ora, è tutto da confermare. Intanto, il settimanale ha anche pubblicato i nomi dei primi presunti ospiti e dei Big in gara. Appaiono i nomi dei grandi Renato Zero, Gianni Morandi, Laura Pausini e Il Volo. Super ospiti dal grande talento e dalla grande fama nazionale e internazionale, che lascerebbero una grande impronta per quanto riguarda la vera canzone italiana. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Iniziano a spuntare anche i primi nomi dei Big che molto presumibilmente potrebbero gareggiare nella nuova edizione del Festival di Sanremo condotto da Baglioni. Sembra essere, quai certa, la presenza di Noemi, Nina Zilli, Arisa, Levante, Dolcenera, The Koloer e Le Vibrazioni. Potrebbe esserci anche: L’aura, Lele, Elodie, La Rua insieme a Federica Carta, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile e Thegiornalisti. Insomma, una kermesse del tutto nuova!